Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





21 lug 2010

Viva Sant'Eusebio!!!!


Riceviamo e pubblichiamo il programma della Festa di Sant'Eusebio di quest'anno.

Buona Festa a tutti

16 lug 2010

Le due stagioni del cartello sono rimaste due

Cari lettori
Con soddisfazione diamo atto che, a seguito del nostro intervento, il cartello con il relativo palo sono spariti dall'aiuola dove giacevano,tristi ed abbandonati, da mesi.
Francamente siamo un po'sorpresi dalla solerzia con cui l'Amministrazione Comunale segue le nostre segnalazioni ed i nostri consigli.
Sempre nell'ottica di collaborazione che sta caratterizzando il nostro operato come minoranza, cercheremo di essere ancora più solerti.
Grazie per l'attenzione
Obiettivo Comune

14 lug 2010

Le due stagioni di un cartello -sperando non diventino quattro

Da qualche mese, almeno da aprile, ignoti hanno abbattuto il cartello posto a segnalare il parcheggio in zona Sant'Eusebio.
Il povero cartello giace lì, abbandonato, periodicamente viene coperto dall'erba che cresce rigogliosa e poi, quando capita che si faccia manutenzione, nuovamente liberato. Si capiscono i problemi economici, per carità!, ma fino a quando rimarrà in quella posizione? Oppure è stato posizionato li per indicare il parcheggio per deltaplani o altri ultra leggeri?
Cordiali saluti
Obiettivo Comune

Per le vacanze pieno di contributi per i "propri" comuni, e noi...?

Nella calura estiva restiamo attoniti e increduli leggendo l'articolo qui riportato dal quotidiano Varesenews http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=178351

In seguito sorgono spontanee alcune domande: la nostra maggioranza non ha proprio nessun amico parlamentare che conta e che vuole aiutare come gli altri i "Comuni amici" ? oppure è una maggioranza che non accetta le regole della mera spartizione clientelare? o ancora nella nostra maggioranza contano di più altre correnti e scuole di pensiero di altre ?

A voi queste serie di indovinelli e sciarade per trascorrere più o meno serenamente le meritate ferie estive
Buone vacanze a tutti !

8 lug 2010

Sentenza processo Ospedale di Varese

Per opportuna conoscenza vi alleghiamo il link all'articolo apparso oggi sul quotidiano on-line Varesenews http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=178161

1 lug 2010

L'Asilo Nido e la nuova convenzione

Durante l'ultimo Consiglio Comunale, grazie anche alle nostre pressioni e indicazioni - vedasi post precedenti - la maggioranza ha modificato la linea che pareva in un primo tempo fosse diversa e ha deciso di continuare il servizio dell'Asilo Nido con una nuova convenzione e regolamento.

Saluti a tutti e continuate a seguirci

Obiettivo Comune