Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





28 set 2012

Piazza Cavour: tutto bene???

Articolo de "La Provincia di Varese"



25 set 2012

Nuovo senso unico??

Nuovo senso unico a Casciago inferiore: l'ordinanza del Sindaco riguarda la parte finale della via Garibaldi-dall'incrocio con le vie Belvedere-Anadiga fino alla Cappelletta-e la Via Trieste in direzione Via Mazzini.
Una considerazione: la decisione e' stata resa nota oggi con decorrenza immediata,  non si poteva dare almeno un preavviso evitando disagi? Dov'e' l'urgenza??
Aggiornamento il giorno successivo Mercoledi 26: nessun cartello che indichi il nuovo senso unico.......!!

Redazione Casciagonotizie

10 set 2012

Fondo sostegno affitti

Segnaliamo agli interessati la possibilità anche per il 2012 di poter chiedere un contributo a parziale copertura del canone di locazione come da bando qui sotto.
Purtroppo  la Regione  Lombardia per quest'anno ha ridotto  il limite di reddito  a 4000 euro annuali(reddito Isee) con conseguente esclusione di parecchi dei beneficiari rispetto agli anni precedenti.

La redazione


Ancora danni!!!

Segnaliamo al link qui sotto l'articolo di Varesenews sui danni provocati dai vandali nel parco giochi di Via Pascoli:

http://www3.varesenews.it/comuni/casciago/articolo.php?id=242376

6 set 2012

Senza parole!

Senza parole per il fatto in se e per le scuse puerili.
Dice il sindaco: ho deciso io di affittare la sala a chi voglio io, al prezzo che io ho stabilito. Poi faremo forse, tra quanto non si sa, un regolamento.
Peccato che per convegni e conferenze non ci sia bisogno del regolamento, è già previsto e vi è una tariffa.
Se non ci fossimo accorti della cosa il tutto sarebbe passato in silenzio.
  La redazione

GRAZIE Signor Maresciallo!

Ho avuto modo di apprezzare le doti professionali e umane del Luogotenente Magnolo nel corso del mio mandato amministrativo e non posso che ringranziarlo per il lavoro svolto.
Infatti non tutti sanno che il territorio del Comune di Casciago  è di competenza dalla stazione Carabinieri di Varese. Molte sono state le occasioni di incontro e posso sempre testimoniare la presenza e l'attenzione del Maresciallo Magnolo e degli uomini e delle donne dell'Arma per il nostro territorio, sia nello svolgimento dei servizi di prevenzione che nelle attività  a supporto della collettività come le lezioni fatte ai bambini delle scuole elementari.
Grazie ancora Luogotenente Magnolo.
 Andrea Zanotti