Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





27 ago 2012

La Cas.Mo. riparte!


3 commenti:

  1. Buongiorno a tutti, sono Briata, il Presidente dell'A.S.CAS.MO.
    A partire da sabato 1 settembre riprenderemo con l'attività sportiva, che quest'anno prevede un'ulteriore novità : l'iscrizione di una squadra juniores al campionato provinciale, a completamento di una "rosa" di squadre che va dalla categoria piccoli amici alla prima squadra. Ciò è sicuramente motivo di soddisfazione per noi, in quanto è la prima volta in 37 anni di attività che CAS.MO può fregiarsi anche di questa categoria, e penso a ragion veduta che sia motivo di soddisfazione anche per i genitori dei nostri tesserati, in quanto i ragazzi avranno l'opportunità di giocare nella società che li ha cresciuti ben oltre la maggiore età, senza essere costretti a migrare in altre società per poter coltivare la loro passione, o addirittura essere costretti a smettere di giocare a livello agonistico.
    Quest'anno per altro, essendosi rafforzato il sodalizio con la società Varese 1910, avremo la possibilità di collaborare con maggior assiduità con tecnici professionisti, offrendo maggior visibiltà ai nostri ragazzi, con la speranza che "nasca" un nuovo Giuseppe De Luca.
    Ringraziando per l'attenzione e per la fiducia che ci accordate da tempo, porgo un cordiale saluto con un arrivederci a presto

    RispondiElimina
  2. ....invitate i vostri tesserati, i loro genitori, i sostenitori, i tifosi, vostri e delle vostre avversarie giorno per giorno, partita per partita .....A PARCHEGGIARE SOLO SUL LATO STRADA DI DESTRA O NELL'APPOSITO PARCHEGGIO!!!! la via Piave NON é un parcheggio per gli usufuttori del campo da calcio ma strada pubblica che DEVE essere lasciata libera di essere percorsa anche con furgoni TUTTI i giorni della settimana domenica compresa.
    ...e non si conti sul fatto che i vigili urbani o polizia locale che dir si voglia il sabato non ci sono.... i carabinieri e la polizia stradale grazie al cielo sono in servizio tutta la settimana.
    grazie

    RispondiElimina
  3. Neanche il prato di sant'Eusebio è un parcheggio eppure la nostra amministrazione ha deciso che quello deve essere il parcheggio. Inviterei tutti gli sportivi a servirsi del parcheggio della stazione, è ampio, facile da raggiungere e, perchè no, una breve passeggiata che per chi ama lo sport, non può che fare bene. E poi, lasciamo perdere Sant'Eusebio. E' un bel luogo, che purtroppo viene utilizzato solo una volta all'anno. La chiesa e il suo contorno, sono un bene da salvare. Rispettiamola, lo capisca Maroni e, lo capiscano anche i suoi assessori alla cultura e allo sport.
    Un tifoso della Casmo e un appassionato di sport.

    RispondiElimina