Ringrazio il sindaco per l'invito a vigilare, è doveroso, mi pare però di ricordare che tra gli impegni presi dall'amministrazione Maroni c'era un impianto di videosorveglianza diffuso sul territorio. E' così o mi sbaglio?. Se avete notizie certe, fatelo sapere. Grazie.
La videosorveglianza era uno dei tanti annunci dell'attuale amministrazione rimasti "lettera morta". La gestione associata della polizia locale con soli quattro vigili da Casciago a Comerio puo' fare poco in termini di prevenzione e sorveglianza, qualche punto luce in piu' nelle zone meno illuminate come chiesto dai residenti e' sicuramente auspicabile.
Ringrazio il sindaco per l'invito a vigilare, è doveroso, mi pare però di ricordare che tra gli impegni presi dall'amministrazione Maroni c'era un impianto di videosorveglianza diffuso sul territorio. E' così o mi sbaglio?.
RispondiEliminaSe avete notizie certe, fatelo sapere. Grazie.
La videosorveglianza era uno dei tanti annunci dell'attuale amministrazione rimasti "lettera morta".
RispondiEliminaLa gestione associata della polizia locale con soli quattro vigili da Casciago a Comerio puo' fare poco in termini di prevenzione e sorveglianza, qualche punto luce in piu' nelle zone meno illuminate come chiesto dai residenti e' sicuramente auspicabile.
Stefano Chiesa
...la video sorveglianza costa....MOOOLTO cara.
RispondiEliminadopo aver tagliato asilo, materna, fato il mutuo per levare i dossi, ghe nè pu da carne tacada l'oss!
strano vero?