Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





29 ago 2013

Casciago: incuria e sterpaglie.....

Segnaliamo al link qui sotto una lettera di una nostra concittadina pubblicata su Varesenews:
http://www3.varesenews.it/varese/casciago-incuria-e-sterpaglie-altro-che-principato-270135.html

Redazione Casciagonotizie

6 commenti:

  1. Visto il recente ampliamento degli obblighi di trasparenza degli amministratori pubblici sarebbe opportuno e interessante sapere il dettaglio degli incarichi "esteri" del Sindaco di Casciago e magari anche la specifica del suo titolo di laurea riportato sul sito del comune.

    Yorick

    RispondiElimina
  2. Casciago è diventato un paese morto. Dopo la chiesa c'è il nulla. Una volta era meraviglioso. Che tristezza.

    RispondiElimina
  3. Visto che il Sindaco di Casciago ha tempi di risposta lunghi aspetto ancora-cosi' come molti casciaghesi- che qualcuno mi elenchi i suoi incarichi-esteri e non- in consigli di amministrazione di fondazioni, multinazionali, etc., e la specifica del titolo di laurea vantato.
    La richiesta e' rivolta a chi lo ha candidato, sostenuto e votato con convinzione e che sicuramente e' a conoscenza dei titoli e degli incarichi di una persona con un rilevante incarico pubblico e che e' tenuta alla massima trasparenza nei confronti dei propri cittadini.

    Yorick

    RispondiElimina
  4. Ho letto, nei commenti pubblicati alla lettera di Varese News, qualcuno che invitava il mittente ad adoperarsi in prima persona per potare i presunti arbusti infestanti. Va bene ci potrebbe anche stare. Il punto della questione però, a mio avviso, sarebbe un altro: ma possibile che in 45 giorni nessuno si sia preso la briga di risponde alla cittadina anche solo per dire che non competeva al comune? Neanche la oramai mitica risposta standard, risposta che il Sindaco potrebbe far prestampate sulla sua carta intestata, pare più. In auge .
    Infatti allo storico " vedremo" si è sostituito un più pertinente silenzio.
    Andrea zanotti

    RispondiElimina
  5. La cosa piu' allucinante di questa amministrazione comunale e' che nemmeno si degnano di rispondere a una lettera-appello resa pubblica dopo un mese e mezzo di mancate risposte. E non e' un caso isolato!!
    Basta leggere quanto scritto su questo blog in questi anni per farsi un'idea di come e' governata(??)Casciago.
    Il Sindaco-pensionato-percepisce l'indennità piena ma si dedica anche-o cosi' almeno sembra da quanto si dice-ad altre attività, piu' di un consigliere di maggioranza nemmeno abita a Casciago, i risultati vengono da sé.
    Sarebbe interessante capire quanti di quelli che hanno votato quattro anni fa questa amministrazione sono disposti a riconfermarla oppure vorrebbero un deciso cambio di rotta.

    Stefano Chiesa

    RispondiElimina
  6. Perché fondamentalmente non gliene frega nulla dato che il loro unico scopo era fare curricula politico e palestra di partito per puntare in alto.
    A ció aggiungiamo che probabilmente puntano ad accorpare Casciago - per mero interesse politico - a Varese e le uova sono rotte.
    Fare la frittata è meno facule di quello che sembra

    RispondiElimina