Foglio volante aperiodico di informazione sul territorio di Casciago
Casciago notizie
per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com
18 nov 2012
Open day alle "medie" di Casciago
Riceviamo e pubblichiamo la locandina relativa all'open day presso la scuola secondaria di primo grado di Villa Valerio a Casciago organizzato dall'Associazione ViVa
La scuola Media di Casciago è più viva che mai. Noi non molliamo e ci battiamo perchè avere una scuola di qualità come questa è una risorsa importante per tutti i cittadini di Casciago. E' assurdo avere in casa una risorsa come questa e non riuscire a capirne l'importanza. Un paese deve vivere intorno alla sua scuola.
giusto! anzi no: GIUSTISSIMO!! un paese che non si fonda su una scuola - di tutti gli ordini e gradi - è un paese che nonn scommette sul suo fututo, è un paese morto. e mi sia consentito usare il termine Paese in tutte le sue accezioni.
c'è qualcuno che mi può spiegare perchè il venerdi sabato e domenica proprio quando non c'e nessuno e anche di giorno la villa è illuminata a giorno ??? non è uno spreco?? non si potrebbe risparmiare qualcosina quando non c'è nessuno e magari spendere di più poi per i bambini ??? o l'opposizione non vuole ???
Ha ragione. Ma purtoppo la delinquenza è sempre pronta e spegnere le luci completamente darebbe un modo in più a questa gentaglia di provare/tentare un'effrazione con furto. Di giorno però....spegniamo la luce quando non serve. l'anno prossimo il comune potrebbe aderire alla campagna "m'illumino di meno" proposta da caterpillar che ogni anno raccoglie sempre più consensi ovunque
dopo quello che Maroni e Vitali in primis hanno combinato con Nido e Materna....
RispondiEliminaLa scuola Media di Casciago è più viva che mai. Noi non molliamo e ci battiamo perchè avere una scuola di qualità come questa è una risorsa importante per tutti i cittadini di Casciago. E' assurdo avere in casa una risorsa come questa e non riuscire a capirne l'importanza. Un paese deve vivere intorno alla sua scuola.
RispondiEliminagiusto! anzi no: GIUSTISSIMO!! un paese che non si fonda su una scuola - di tutti gli ordini e gradi - è un paese che nonn scommette sul suo fututo, è un paese morto. e mi sia consentito usare il termine Paese in tutte le sue accezioni.
Eliminac'è qualcuno che mi può spiegare perchè il venerdi sabato e domenica proprio quando non c'e nessuno e anche di giorno la villa è illuminata a giorno ??? non è uno spreco?? non si potrebbe risparmiare qualcosina quando non c'è nessuno e magari spendere di più poi per i bambini ??? o l'opposizione non vuole ???
RispondiEliminaHa ragione. Ma purtoppo la delinquenza è sempre pronta e spegnere le luci completamente darebbe un modo in più a questa gentaglia di provare/tentare un'effrazione con furto.
EliminaDi giorno però....spegniamo la luce quando non serve.
l'anno prossimo il comune potrebbe aderire alla campagna "m'illumino di meno" proposta da caterpillar che ogni anno raccoglie sempre più consensi ovunque