Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





12 dic 2012

Novità viabilistiche a Casciago

Dopo quasi tre mesi di attesa dall'ordinanza urgente (??) del Sindaco Maroni parte oggi il nuovo senso unico a Casciago Inferiore:  riguarda la parte finale della via Garibaldi - dall'incrocio con le vie Belvedere/Anadiga fino alla Cappelletta e la Via Trieste in direzione Via Mazzini. Al momento non ci risulta che, almeno ai residenti, sia stata data comunicazione con un minimo di preavviso come avevamo suggerito in precedenza.
Anche a Morosolo senso unico alternato in Via Maroni  fino a venerdì 14 dicembre per lavori.
Redazione Casciagonotizie 

2 commenti:

  1. Mi ero dimenticato del Vostro articolo che insieme a Varese News mi informava dell'immediato senso unico che sarebbe stato istitituito il 25/09 u.s nella vie in oggetto. Vie che ovviamente interessano il sottoscritto e la propria famiglia.
    Da quella data - se non ricordo male e quì chiedo aiuto a voi - nessuna notizia ufficiale è mai pervenuta dalla ns amministrazione comunale.
    Oggi: 12/12/12 alle ore 12.....mia moglie mi avvisa che un gentile vigile e confermo gentile senza ombra di sarcasmo stava dirigendo la messa in opera dei cartelli all'inizio della via.
    Nessuna notizia ufficiale dalla nostra amministrazione comunale.
    Non entro nel merito della decisione del senso unico, decisione che ovviamente non condivido ritenendola inutile, ma mi chiedo e chiedo a chi possa dare una risposta SE IO CHE PAGO REGOLARMENTE LE SALATE TASSE DEL COMUNE DI CASCIAGO NON ABBIA DIRITTO AD AVERE IN ANTEPRIMA INFORMAZIONI UFFICIALI CHE MI RIGUARDANO.

    Mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Mauro,
      le informazioni in anteprima mipaio sinceramente esagerate.
      sarebbe però quantomeno AUSPICABILE, che ci fossero informazioni ufficiali.
      ci sono ben tre bacheche a disposizion del comune, si potevano mettere dei cartelli provvisori e propedeutici...
      ma da questa AC.... che cosa possiamo aspettarci?
      forse, sarebbe già tanto poter rispondere NIENTE...invece, sempre il peggio
      BHA! qualcuno li ha votati e questa è democrazia...
      ricordiamocene

      Elimina