Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





22 lug 2013

Comune di Casciago: ancora disagi!

L’Amministrazione Comunale di Casciago non ci risparmia scelte sconcertanti anche nel periodo estivo: dopo la chiusura dell’Ufficio Anagrafe per i due sabati di fine Luglio dovuto a “temporanee carenze di organico” ecco la chiusura senza preavviso dell’Ufficio Tributi per ben tre settimane!
Fatte salve le legittime esigenze di godere le ferie estive da parte dei dipendenti e’  del tutto Irragionevole soprattutto la chiusura dei Tributi proprio in coincidenza dell’arrivo del bollettino della prima rata Tares (ex tassa rifiuti) con il prevedibile maggior afflusso di cittadini in tale ufficio.
Tenuto conto che la stessa Anagrafe e’ da Febbraio che deve far fronte a una unita di personale in malattia e che Casciago ha  addirittura distaccato quest’anno  due dipendenti ( rispettivamente degli uffici Ragioneria e Tributi) presso il Comune di Luvinate per coprire un’assenza prolungata del personale di quell’ente, non sarebbe stato piu’ opportuno organizzarsi un po’ meglio senza arrivare all’ultimo minuto con chiusure che creano solo disagi ai cittadini contribuenti??
 Gruppo Consiliare “Obiettivo comune”
STEFANO CHIESA
ANDREA ZANOTTI
DARIO CECCHIN

6 commenti:

  1. meglio ufficio chiuso niente tasse EVVAI !!!!

    RispondiElimina
  2. magari fosse così semplice. Tornano, tornano sempre

    RispondiElimina
  3. ...come sempre avete ragione e come semprw dimostrano la loro incapacità.
    Avrebbero avuto tutto il tempo di «formare» dei lavoratori socialmente utili a costo qiasi zero ma forse non danno che lo possono fare e preferiscono essere succubidi mamma varese.
    O ci stanno preparando a quello che sarà? Annessione....

    RispondiElimina
  4. ...Annessione? No grazie! Prima elezione....e se vincono ancora......:( ma vinceranno ancora? Magari non tornano più...se non in minoranza....

    RispondiElimina
  5. Occorre ricordarsi della loro inettitudine, quando torneremo a votare!!!

    RispondiElimina
  6. Beh....forse tutto questo é ulteriore conferma delle voci che circolano (da mesi ormai) che faticano a trovare i soldi anche per pagare gli stipendi ai dipendenti...............

    RispondiElimina