Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





28 mag 2014

Intercettati i ladri dei "Paperon de Paperoni" di Casciago


E' di oggi la notizia che è stata fermata dalla Polizia a Roma una persona indagata insieme ad altri per ricettazione, con le foto nascoste di un ingente refurtiva frutto di un furto avvenuto nelle scorse settimane a Casciago. Si parla di ben quasi 3 (tre) milioni di euro (!? ) in oggetti d'arte e di preziosi tra cui qualche pezzo delle famose uova " Fabergè "degli Zar di tutte le Russie. 
Forse, ma non ne siamo abbastanza certi, gli investigatori hanno potuto risalire ai ladri tramite la visione delle registrazioni delle telecamere di sicurezza opportunamente piazzate dall'ultima Amministrazione...(!?)
La Redazione Casciago notizie

leggi l'articolo su Varesenews
http://www3.varesenews.it/varese/caccia-al-lupin-delle-uova-faberge-289596.html
http://www3.varesenews.it/varese/la-digos-trova-refurtiva-per-50-mila-euro-288919.html

3 commenti:

  1. VISTO QUANTO SUCCESSO QUANDO LA NUOVA AMMINISTRAZIONE PENSA DI ISTALLARE LE TELECAMERE DI SICUREZZA SUL TERRITORIO? grazie attendo il vostro comunicato inizio progetto e realizzo (spero a breve) cordiali saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'ultima campagna elettorale non ho letto ( ma può essere che mi sia sfuggito) in nessun programma di nessuna lista l'intenzione di montare le telecamere di sicurezza, al contrario della maggioranza precedente: più volte dichiarato e mai fatto !
      S.L.

      Elimina
  2. Se qualcuno di voi leggesse qualche volta gli atti esposti all'albo pretorio del comune, leggerebbe che uno dei primi atti della nuova giunta è stato quello di richiedere il contributo, parziale, perché il resto sarà a carico dell'A.Com., per la posa delle telecamere nei punti delicati del paese. (veder del. 51 del 30/06/2014).
    A puro titolo di cronaca, ricordo che uno dei primi atti dell'Amministrazione Maroni era quello di predisporre il servizio di videosorveglianza territoriale. Sono passati quasi 5 anni e nulla è arrivato.
    Buon giorno a tutti.

    RispondiElimina