
Forse, ma non ne siamo abbastanza certi, gli investigatori hanno potuto risalire ai ladri tramite la visione delle registrazioni delle telecamere di sicurezza opportunamente piazzate dall'ultima Amministrazione...(!?)
La Redazione Casciago notizie
http://www3.varesenews.it/varese/caccia-al-lupin-delle-uova-faberge-289596.html
http://www3.varesenews.it/varese/la-digos-trova-refurtiva-per-50-mila-euro-288919.html
VISTO QUANTO SUCCESSO QUANDO LA NUOVA AMMINISTRAZIONE PENSA DI ISTALLARE LE TELECAMERE DI SICUREZZA SUL TERRITORIO? grazie attendo il vostro comunicato inizio progetto e realizzo (spero a breve) cordiali saluti
RispondiEliminaNell'ultima campagna elettorale non ho letto ( ma può essere che mi sia sfuggito) in nessun programma di nessuna lista l'intenzione di montare le telecamere di sicurezza, al contrario della maggioranza precedente: più volte dichiarato e mai fatto !
EliminaS.L.
Se qualcuno di voi leggesse qualche volta gli atti esposti all'albo pretorio del comune, leggerebbe che uno dei primi atti della nuova giunta è stato quello di richiedere il contributo, parziale, perché il resto sarà a carico dell'A.Com., per la posa delle telecamere nei punti delicati del paese. (veder del. 51 del 30/06/2014).
RispondiEliminaA puro titolo di cronaca, ricordo che uno dei primi atti dell'Amministrazione Maroni era quello di predisporre il servizio di videosorveglianza territoriale. Sono passati quasi 5 anni e nulla è arrivato.
Buon giorno a tutti.