Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





21 gen 2011

Risorse alle associazioni, perchè questi tagli?

4 commenti:

  1. da VareseNews del 23/01
    "La cultura al bando",
    Serra di nuovo all'attacco della Lega
    Un nuovo articolo su Repubblica: "Avevo scritto che Varese poteva aspirare al titolo di gruzzolo dell'umanità e mi hanno querelato. Per molti dirigenti e amministratori leghisti non è l' ignoranza a disarmare il popolo. È la cultura"

    ecco perchè?!

    RispondiElimina
  2. Penso che la Pro Loca sarà soddisfatta per il lauto finanziamento che l'Amministrazione Maroni ha elargito all'associazione, mi pare di ricordare ben 200,00 €, una somma enorme per un'istituzione che dovrebbe sviluppare tutte le iniziative culturali atte a promuovere la conoscenza di Casciago e del suo territorio.
    Sono certo che il gruppo dirigente della Pro loco inviterà, allo scopo di ringraziarlo per il gradito e utile finanziamento, il sindaco e, perchè no, l'intera giunta, ad inaugurare in pompa magna le prossime iniziative promosse dall'associazione.
    Complimenti all'amministrazione Maroni e auguri alla Pro Loco.
    Elio Casciago

    RispondiElimina
  3. l'associazionismo,non è sicuramente il vanto delle maggioranze fi-lega,d'altra parte ricordo benissimo quando i volontari vennero etichettati dal premier come parti anatomiche maschili.Riguardo l'assessore alla cultura dimissionario,vorrei solo ricordare che aveva anche delega per lo sport a Casciago.
    cordiali saluti ROMANO

    RispondiElimina
  4. Sicuramente non è tra le priorità di queste maggioranze il sostenere l'associazionismo volontario,basta vedere il percorso dell'8x1000 e le parole indirizzate dal premier ai volontari definiti una parte del sesso maschile.Vorrei ricordare all'ex sindaco Zanotti che l'assessore dimissionario oltre ad essere della cultura,aveva pure delega per lo sport.Infatti gli sportivi di Casciago lo stavano cercando sulla nota trasmissione televisiva "CHI LA VISTO" condotta da Federica Sciarelli.
    saluti dal Peo

    RispondiElimina