Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





27 apr 2011

Ecco il nuovo Assessore e Assessorato!

Era il 14 gennaio quando l’Assessore Fabio Franco, per motivi personali, lasciava l’incarico di Assessore alla cultura, sport e tempo libero e il Sindaco di Casciago Maroni,   come d'abitudine, prometteva una celere sostituzione, anzi una scelta lampo. A quasi cinque mesi dalle dimissioni  “spunta” il successore nella persona del Consigliere Roberto Vitali, PDL area ciellina, neo Assessore al Bilancio. Per l’ennesima volta - oramai abbiamo perso il conto - il Sindaco è riuscito a smentirsi da solo, o meglio non basta che si sia smentito, ma l’ha fatto anche con dovizia di motivazioni: “ l’urgenza era nominare in Giunta il titolare della delega al Bilancio”( ma nei due anni precedenti non serviva? ) e attualmente si sta “studiando” come ripartire le deleghe lasciate da Fabio Franco fino ad ipotizzare la nomina di un nuovo Assessore!!
Nemmeno i governi della Prima Repubblica ci mettevano così tanto per scegliere...... perlomeno si discuteva di Ministeri, ma così vanno le cose attualmente in Comune a Casciago!

Gruppo Consiliare Obiettivo Comune
Andrea Zanotti
Stefano Chiesa
Dario Cecchin



2 commenti:

  1. Se mai ce ne fosse bisogno Maroni ha dimostrato la sua incapacità, (debolezza politico e personale?), o forse, l'incapacità della maggioranza ad affrontare i problemi di Casciago.
    Ancora una volta devo purtroppo rimpiangere il voto dato e riconoscere come Zanotti fosse decisamente un metro sopra.
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ebbene si, Giove pluvio ha colpito ancora. Ing., Arch, geom., impresari, ecc., tutti componenti di giunta e amministrazione comunale. Possibile che non siano in grado di risolvere un piccolo problema di acqua sulla strada?. I danni della loro incapacità li paghiamo noi poveri cittadini. Non parliamo poi dello stato di manutenzione delle strade. Quando si supera il ponte a confine tra Morosolo e Calcinate, si comprende subito come è gestito il Comune di Casciago, una grossa e pericolosa buca è ben presente appena si imbocca Via Maroni. Ma Maroni,(ironia della sorte) quando passa con il suo SUV, non si accorge dello stato di Via Maroni?.
    Una cittadina costretta a subire l'incapacità amministrativa di Maroni E C.

    RispondiElimina