Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





20 mag 2011

Trova il dottore.......

Disagi a Casciago in queste ultime settimana dopo il pensionamento del Dott. Schiavini, uno dei medici di base “storici”con ambulatorio a Casciago. Causa la mancata nomina di un sostituto i suoi ex-mutuati sono stati costretti a rivolgersi a medici disponibili fuori Casciago, con i conseguenti disagi soprattutto per le persone piu’ anziane. La ASL ha “affrontato” il problema impegnandosi solamente a raccomandare a questi medici di base l’apertura di un ambulatorio a Casciago, ripromettendosi nel secondo semestre del 2011 di monitorare la situazione e eventualmente bandire la copertura del posto vacante.
Segnaliamo anche il sollecito del Comune di Casciago su richiesta di alcuni cittadini e confidiamo nell’immediata risoluzione del disagio venutosi a creare, come ha dichiarato il Sindaco Maroni sulla stampa, considerando che l’ASL di Varese è guidata dalla Lega, stesso partito del Sindaco e del Vicesindaco di Casciago !!!


Gruppo Consiliare "Obiettivo comune" 

Andrea Zanotti
Stefano Chiesa
Dario Cecchin

Per contatti  scrivici a  casciagonotizie@gmail.com

2 commenti:

  1. è proprio questo il problema!! l'ASL, il comune, la provincia, la regione....sono guidate da questo o quel partito (anche la lega è un partito non raccontiamoci palle).
    le COSE pubbliche devono essere in mano ai cittadini ed ai loro rappresentanti. Il dott. Martinenghi aveva già abbandonato Casciago a favore di Barasso e Comerio, ora un altro.... e fortunatamente adesso, qualcuno si stà interessando al problema.
    con parecchio ritardo.
    Ma sempre meglio di niente.

    RispondiElimina
  2. Sono una cittadina con alcuni problemi di salute
    sabato mi sono recata in farmacia per acquistare le solite medicine (cuore, pressione, stomaco,ecc) normalmente pagavo 8 €, sabato mi sono trovata un conto di 33,00 €. Alla faccia di "non metteremo le mani nelle tasche degli italiani". Grazie Lega, grazie Formigoni, grazie Berlusconi e Tremonti.

    RispondiElimina