Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





13 ago 2011

Bando censimento: ecco la proroga!

Come volevasi dimostrare!! Dopo il nostro ultimo intervento-vedi articolo precedente http://casciagonotizie.blogspot.com/2011/08/bando-censimento-dove-la-comunicazione.html- l'Amministrazione Comunale di Casciago e' stato costretta a prorogare i termini di scadenza del bando per i rilevatori del censimento 2011 di quasi un mese-scadenza 2 Settembre-anche perche' le domande pervenute sembra siano inferiori ai posti disponibili, ad oggi comunque non si sono "degnati" di rispondere alla nostra comunicazione.
Il bando "dovrebbe" essere stato esposto nelle bacheche, come da nostra richiesta, ed e' disponibile sul sito del Comune:
I compensi-fonte "La Prealpina" del 7 Agosto- dovrebbero aggirarsi sui 7,37 euro per convivenza censita, gli interessati sono comunque invitati a rivolgersi all'ufficio competente per ulteriori informazioni, e' un'interessante opportunità per chi e' in cerca di occupazione o per studenti tenuto conto della flessibilità di orario con cui potra'essere svolto l'incarico.

Stefano Chiesa
Gruppo Obiettivo Comune

1 commento:

  1. ma questa AC riesce a fare qualcosa di propria iniziativa (che abbia un ritorno positivo sulla cittadinanza) senza prima ricevere "stimoli esterni"? riescono a LAURA' senza dietro qualcuno che gli dice cosa fare?! sembra di no...danni a parte.
    SVEGLIA!!

    RispondiElimina