Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





27 ago 2011

Cas.Mo.: riparte la stagione sportiva

Sabato 3 Settembre dalle ore 15 presso il campo sportivo di Via Piave a Casciago riparte la stagione calcistica della  Cas.Mo., con le iscrizioni alle squadre giovanili-età dai 5 ai 17 anni.
Da quest'anno torna dopo anni la prima squadra della societa' casciaghese che parteciperà al campionato di Terza Categoria Figc.

4 commenti:

  1. mettete un bel cartello in vista, magari con i disegnini per quelli che non sanno leggere e con la spiegazione per quelli che non conoscono i cartelli stradali, che si parcheggia solo sul lato destro della strada (percorrendola nel normale senso UNICO di marcia)??!!
    grazie
    f.to uno che abita in zona e tra allenamenti e partite ha problemi a passare per colpa dei maleducati

    RispondiElimina
  2. Grazie della segnalazione del problema di cui siamo a conoscenza, la stessa andrebbe pero' indirizzata al Comune di Casciago a cui spetta la gestione della viabilità e dei parcheggi.

    Redazione Casciagonotizie

    RispondiElimina
  3. il sindaco è coscente del problema...tanto che: siccome c'è un solo vigile, che per via dei costi non può fare straordinari, o non più di quanti ne faccia già....non può proprio passare durante gli allenamenti, le partite, e tutte le occasioni (praticamente ogni giorno..) in cui i guidatori fenomenali che non distinguono il cartello di fine da quello di inizio sosta...potrebbero concorrere a rimpinguare le magre casse del comune. E insegnare a riconoscere i cartelli stradali!!
    lo sò, ogni tanto sono proprio cattivo...ma che ci volete fare!

    RispondiElimina
  4. E' vero, c'e' un solo vigile a cui non vengono fatti fare gli straordinari anche perche' si e' preferito prendere il quarto dipendente per l'ufficio tecnico al posto del secondo stradino o vigile, ne vediamo i risultati anche nel mancato rispetto dei cartelli stradali che non puo' essere sanzionato al di fuori di certi orari.
    Inoltre nel piano delle opere pubbliche e' stato tolta la realizzazione di un parcheggio a servizio del campo sportivo.....l'importante e' essere coscienti anche di questo!

    Stefano Chiesa
    Consigliere Comunale gruppo "Obiettivo comune"

    RispondiElimina