Un altro assessore ( il secondo, dopo Fabio Franco nel gennaio 2011 ndr ) abbandona la giunta Maroni a Casciago. Dal 31 marzo ( la notizia ufficiale è pervenuta solo oggi ndr ) si e' dimesso Paolo Ciotti, Assessore alla Viabilità, Infrastrutture e da pochi mesi con delega ai Lavori Pubblici già del ViceSindaco Anesa.
Attendiamo le motivazioni !!!
Umanamente lo si può capire, dopo lunghi anni di inquisizione , un'assoluzione per favoritismo negli appalti ospedalieri , sicuramente lo rinfranca e obiettivamente ne sono solidale con la comprensione .
RispondiEliminaMa quali interessi può averlo portato a Casciago ed ora perchè lascia ? , in pratica non ha fatto nulla nei lavori pubblici salvo ordinaria amministrazione. Chi è ? è residente in comune , sono caduti gli interessi iniziali ?. Flavio P.
effettivamente non se ne sentirà la mancanza anche perchè, chi mai l'ha visto?.
RispondiEliminaMi sembra che ultimamente ,vi siate posizionati sul soft anche voi e sulla contestazione burocratica del più o meno che questa A C possa aver fatto e quanti assessori sono cambiati . Nel frattempo il paese stà cambiando sotto i nostri occhi e in peggio . Già si è detto della striscia che invadeva i campi a fianco della ferrovia , conduzione maldestra anche nella zona agricola più a nord della stessa . A Morosolo sono apparsi i cartelli del parco e decine di metri cubi di terreno vengono asportati da via Logaccio senza che nessuno intervenga per lavori quantomeno discutibili. Nella zona di collegamento tra la stazione e Morosolo stesso a posteriori del Dama , nei boschi sono apparsi striscioni edili plastificati , presumo debbano delimitare qualche proprietà . Sarà pure tutto regolare ...... ma attenzione che se non volete che appaiano grillini in zona sarà meglio provvedere .Ci fù un giorno in cui un sindaco anziano e da tanto tempo a Casciago mi recapitò un secco nò per una piccola recinzione . Devo pensare fossero bei tempi allora ?........... Romano Caravati
EliminaCiao Romano
EliminaIn questi mesi anche noi davanti al "nulla" prodotto da questa amministrazione apparentemente abbiano reso più soft la nostra azione.
Alle segnalazioni che hai fatto ne posso aggiungere anche altre, ma il materiale che ho raccolto, perchè tutto è raccolto e documentato tornerà utile.
Ci sono battaglie che abbiamo fatto, e anche dal tuo punto di vista critico dovresti darmene atto, come quella sull'ambulatorio ed altre ne faremo come la prossima sul nido e il bilancio che ci accingiamo a fare, quando l'ammistrazione produrrà qualche documento.
Sulle questione edilizie che dire, hai visto l'intervento sulla Villa Gui! Nell'intervallo di tempo tra la richiesta di accesso agli atti e l'effettiva consegna degli stessi ci hanno risposto che le criticità da noi evidenziate sono state superate, ed infatti tutto è in regola.
Comunque hai fatto bene a segnalarci queste situazioni.
Dopo aver fatto un sopralluogo faremo sapere quali rispsote ci daranno.
Saluti
Andrea
...e vorrei aggiungere.... perchè non molla tutta la AC così andiamo subito a nuove elezioni e cominciamo subito a sistemare i pochi casini fatti (perché poco hanno fatto...)??
RispondiElimina