Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





10 giu 2012

IMU: calcolo e stampa modulo pagamento

Segnaliamo che sul sito http://www.amministrazionicomunali.it/ è possibile effettuare il calcolo dell'IMU, stampare direttamente il modulo F24 per il pagamento e consultare informazioni aggiornate su questo tributo.

Redazione Casciagonotizie

2 commenti:

  1. Sono veramente indignato come cittadino e come persona dal modo in cui è trattato da questa amministrazione il territorio di Casciago. Possibile che Maroni, Zanetti, Anesa, Vitali (che ogni giorno, come me, prende il treno)Fraietta, Zanottti Marco, Graglini, ecc. non provino momenti di assoluta vergogna nel vedere in che stato si trova l'intera area della stazione?. Forse che loro, passando con i Suv o le grosse auto, non hanno la percezione vera della selva che oramai da mesi occupa e infesta rigogliosa l'area? non è possibile essere così assenti, è una vergogna assoluta che grida vendetta. Oramai l'incapacità amministrativa di questa giunta è esplosa in tutta la sua forza. Che lascino perdere, amministrare un paese non è cosa loro. Speriamo che ne prendano atto e se ne vadano presto.
    Se poi penso a quello che possono realizzare con il futuro P.G.T., la mia rabbia aumenta ogni giorno di più e si tramuta in terrore. Si, ho paura di quello che una tale amministrazione possa decidere del futuro dei nostri figli e invito i cittadini a vigilare.

    RispondiElimina
  2. ........ che stanno mandando a ramengo il paese....il vice sindaco ha capito dopo tre anni la strada dall'ospedale al comune e il sindaco da via garibaldi al municipio... forse arrivare fino alla stazione è troppo difficile ci vuole il navigatore.

    RispondiElimina