Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





14 giu 2012

Non ci posso credere!!!!!

Finalmente il giorno 20.06.2012 si terrà il PRIMO Consiglio Comunale dell'anno 2012. Vi faremo sapere cosa succederà, siamo un po' emozionati infatti è dal 30.11. 2011 che il Consiglio non viene più convocato !
La redazione Casciagonotizie

5 commenti:

  1. Evidentemente Maroni e soci non ritengono di dover rendere edotti i consilieri comunali e, men che mai i cittadini, del loro operato, anche perchè tra i tanti problemi che assillano noi poveri mortali, ad esempio: il promesso ambulatorio di Morosolo e la messa a norma di quello di Casciago, vedo che gli argomenti inseriti nell'O.D.G. sono sinceramente poca roba.

    RispondiElimina
  2. ....quantomeno.....dopo avere ridotto i rientri e i servizi scolastici, chiuso il nido.... hanno pensato di trovare un "parcheggio" per i bambini dei genitori che ancora hanno la fortuna di lavorare....davvero bravi, che gentilezza...grazie. ah cavolo, poi è anche comodissimo come posizione.
    ma pensavo una cosa, visto ceh stanno rendendo Casciago/Morosolo il dormitorio di Varese...perchè non si dimettono e ci annettono? risparmieremmo lo stipendio di questa INUTILE a.c.

    RispondiElimina
  3. Dateci qualche informazione su come si è svolto il C.C.: interventi, domande, discussioni, risposte del sindaco e degli amministratori. Ve ne sarei, e non solo io, grato.
    Giovanni M.

    RispondiElimina
  4. Buon giorno.
    Chiediamo un attimo di pazienza e provederemo a fornire un completo ed esauriente, mi auguro, resoconto.
    Intanto sulla Provincia di oggi è riportata una cronaca sommaria del Consiglio.
    Saluti
    Andrea Zanotti

    RispondiElimina
  5. invece di chiedere sul blog potreste anche partecipare ai consigli comunali ...

    RispondiElimina