Pubblichiamo copia della delibera del Consiglio Comunale nella quale vengono sintetizzati gli interventi del Capogruppo Zanotti e del Consigliere Chiesa durante la discussione in merito all'approvazione della convenzione con il Comune di Varese sulla gestione associata del servizio Asilo Nido.
Il nostro gruppo di minoranza ha fatto emergere le contraddizioni insite nella convenzione stessa.
Purtroppo i fatti hanno dimostrato che la convenzione con le suore Orsoline sottoscritta un paio d'anni fa e venduta dall'Amministrazione Comunale come una brillante operazione volta a diminuire i costi del servizio, in realtà si è dimostrata pessima: i costi sono aumentati, il servizio è peggiorato.
La stessa Amministrazione comunale nei propri atti dichiara che nell'anno 2012, con l'asilo chiuso a Luglio, il servizio ha ancora uno sbilancio negativo di € 74.000,00.
Cordialità
Gruppo Consigliare Obiettivo comune
Andrea Zanotti
Stefano Chiesa
Dario Cecchin
Andrea Zanotti
Stefano Chiesa
Dario Cecchin
Cosa si può obiettivamente pretendere da Maroni e Vitali? purtroppo la loro pochezza culturale e gestionale non può che portarci a livelli ancora più bassi. Il resto della giunta, dato che non fa assolutamente nulla non merita nemmeno di essere citata. Anna. M.
RispondiEliminaquanta ragione ha Anna M. ? tutta la ragione possibile! quanto sono daccordo con Anna M. ? completamente!!
RispondiEliminafortunatamente mancano pochi mesi alle prossime elezioni. lì vedremo il livello di incoscenza diffusa in paese tra chi deciderà ancora di votare per questa inutile accozzaglia....
In controtendenza rispetto a tutti i paesi veramente civilizzati del mondo (vedi nord europa).. tagliamo i servizi primari alle famiglie, ai bambini. Se il Comune non è in grado di offrire un servizio di base al cittadino.. mai sentito parlare di privatizzazione?! Mia figlia casciaghese di 6 mesi ringrazia.
RispondiEliminapurtroppo quest inutile accozzaglia rimarra in carica fino al giugno 2014... non sono proprio "pochi mesi"... c'e una consistente parte del paese che non vede l'ora che Maroni, Anesa e soci tolgano il disturbo e con esso la loro assoluta incompetenza amministrativa!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina