Si porta a conoscenza dei cittadini che con decorrenza venerdì 1 febbraio 2013 i medici di base che prestano servizio a Casciago riceveranno i pazienti nel nuovo ambulatorio ubicato in Via Matteotti n. 37 (di fianco alla farmacia ). Pertanto l'ambulatorio di Largo De Gasperi a Casciago non sarà più operativo.
Rimangono invariati gli orari di ricevimento.
ndr. Nessuna notizia ancora per l'ambulatorio di Morosolo (!?)
Redazione Casciagonotizie
vergognoso che gli anziani di morosolo debbano allungare ultriormente la strada da fare a piedi, dalla fermata del bus che è alla chiesa devono arrivare fino alla farmacia.voi che siete all'opposizione cosa dite e cosa fate? seguite la moda di Roma cioè se al governo fanno schifo ma tanto è per il bene del paese?
RispondiEliminaSi puo' discutere su quali governi hanno "fatto schifo" e quali hanno dovuto porre rimedio al disastro con scelte dolorose, l'intervento pubblicato oggi su Varesenews che trova a parte e' la conferma alle sue osservazioni, ma per il Sindaco va tutto bene!!
EliminaStefano Chiesa
Caro anonimo ricordo che abbiamo raccolto come minoranze tutte assieme 400 firme per sollecitare l' amministrazione affinche' si impegnasse a mantenere aperto l' ambulatorio.
EliminaIl sindaco anziche' andare a raccogliere fondi( peraltro in modo un po' garibaldino) avrebbe dovuto andare all' asl per ottenere una deroga, come fu fatto perCasciago.
A distanza di un anno molti utenti si sono gia' sistemati.
Andrea Zanotti
Spero che Il sindaco Maroni e la sua cosidetta amministrazione non si mettano all'occhiello il merito dell'ambulatorio di Morosolo perchè loro non c'entrano niente. E' grazie al nostro Parroco, ad alcuni sponsor privati e al lavoro di alcuni bravi e generosi pensionati di Morosolo se ancora possiamo annoverare tra i servizi indispensabili alla persona, specialmente agli anziani, l'ambulatorio medico.
RispondiEliminaCaro lettore certo che lo fara' anzi lo fara' in pompa magna ne puo' stare certo , coma fa di solito.
EliminaDa parte mie e.nostra un grazie ai volontari
Andrea Zanotti
Io mi pongo una domanda ma quegli scienziati (progettista e amministratori) che alcuni anni fa, non molti per la verità, hanno deciso di realizzare con quelle dimensioni e quella divisione interna l'ambulatorio di Casciago non si sentono responsabili dei disagi che tanti anziani hanno dovuto sopportare in questi anni e a quali disagi andranno incontro dovendo recarsi nel punto più lontano di Casciago, al confine con Varese?
RispondiEliminaQuello che mi mancherà del vecchio ambulatorio sarà la radio gracchiante, la musica a tutto volume che allietava, anche se non si aveva voglia, perché, quell'illuminato progettista e quegli attenti amministratori ,non avevano pensato a isolare adeguatamente la sala di attesa dal l'ambulatorio.una dubbio mi assilla non è che uno di quegli illuminati amministratori e' lo stesso che illumina con la sua sagacia la giunta Maroni?
RispondiElimina...alla presentazione della lista erano tutti professionisti e tecnici....sarà, ma era una presentimento....
RispondiElimina