Dopo il nostro articolo di ieri oggi e' apparso miracolosamente un cartello che segnala la buca, peccato pero' che si costringano le auto a affrontare la curva alla cieca contromano senza mettere nessun avviso nell'altro senso di marcia. E' proprio impossibile sistemare il tutto in maniera dignitosa evitando rischi di incidenti pericolosi??
Anche i cartelli di senso unico alternato con precedenza per chi sale nella tratto successivo di Via S.Agostino andrebbero a questo punto resi chiari e permanenti e non solo in presenza del cantiere.
Anche i cartelli di senso unico alternato con precedenza per chi sale nella tratto successivo di Via S.Agostino andrebbero a questo punto resi chiari e permanenti e non solo in presenza del cantiere.
Stefano Chiesa
Purtroppo, non i sono commenti. Il combinato disposto Maroni,Anesa,Zanetti,Ciotti,Vitali e Fraietta ci sta lasciando un'eredita' pessima che influenzerà' negativamente la vita di Casciago per molti anni.
RispondiEliminapiccola precisazione a proposito di buche giusto ieri in via pascoli hanno scavato non so per quale motivo e oggi due nuove buche che abbeliscono questa via ......il gruviera ha meno buchi!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaVorrei segnalare il vergognoso stato di conservazione dell'ex Circolo di Casciago inferiore, che, se non ricordo male, è di proprietà del Comune di Casciago. Possibile che in quattro anni Maroni non abbia trovato il modo, non dico di sistemare, ma, almeno di mettere in sicurezza l'area? e si che è proprio davanti a casa sua. Oltre alle buche, allo stato deplorevole in cui versano le strade, le sterpaglie che oramai invadono indisturbate il sedime della via principale che porta a Casciago,i polloni (credo si chiamino così i germogli che crescono ai piedi degli alberi) che oramai occupano tutto il marciapiede davanti all'edicola di Casciago inferiore si deve vedere anche il patrimonio del Comune lasciato deperire in maniera così assurda e colpevole?
RispondiEliminaOsservazione corretta, la sistemazione del Circolo di Casciago Inferiore e' rimasta sulla carta , come del resto tutte le opere messe in programma da questa amministrazione.
RispondiEliminaA peggiorare la situazione si e' chiuso il tratto di strada pedonale che portava dia Via Garibaldi a Via Mazzini mettendo a rischio i pedoni che devono percorrere il primo tratto della Via Mazzini senza marciapiede.
Stefano Chiesa
Con l'aggravante, nel caso del Circolo famigliare, che per mesi ci è stato detto che erano in corso presunte trattative con un fantomatico operatore privato.
RispondiEliminaQuando ho richiesto il parere dell'avvocato incaricato, parere che a detta dell'Amministrazione doveva servire per valutare la procedura di gara, mi sono ritrovato invece un documento che spiegava la procedura per cambiare la destinazione d'uso del circolo.
Cosa prontamente fatta all'interno del Pgt.
Andrea Zanotti
gli agenti immobiliari e i vai operatori, più o meno ufficiali che gravitano all'interno dell'A.C. sono dunque all'opera. Un consiglio a Maroni, Anesa, Zanetti, Fraietta, Vitali, ecc. laciate cadere il fabbricato, dopo sarà più facile speculare sull'area visto anche che state cambiando la destinazione d'uso.
RispondiEliminaAncora complimenti all'efficienza di questa "pessima" amministrazione. A quando la vendita di Villa Varerio e di villa Castelbarco, nonchè dei terreni di proprietà del Comune?.
Se il vicesindaco di Casciago (neglio noto come Carneade Anesa) avesse la bontà di leggere qualche volta il vostro blog e osservare la foto che campeggia chiara e colorata in alto, saprebbe che la torre "ivi" rappresentata è la stessa che appare nel logo del comune di Casciago del quale lui è ignaro vicesindaco.
RispondiEliminaMimmo 65