Dopo il nostro precedente articolo di settimana scorsa il cancello automatico in uscita del parcheggio comunale di Via Vittorio Emanuele II ha chiuso questa sera alle 20.40 con "soli" 20 venti minuti di anticipo rispetto al cartello che indica le 21 come orario di chiusura.....
Si vuole veramente aspettare che qualcuno resti bloccato all'interno passandoci la notte visto che, tra l'altro, non sono esposti numeri da chiamare in caso di necessità??
Stefano Chiesa
Casciagonotizie
sicuro che il parcheggio nn fosse gia' vuoto?
RispondiEliminaSicurissimo, il parcheggio non era vuoto, potrebbero essere auto di qualcuno che ha noleggiato la tessera per aprire i cancelli, nessuno pero' ha verificato la cosa e comunque la chiusura e' automatica.
EliminaL'altra settimana ho dovuto segnalare il numero del responsabile della Prot. Civile, che e' riuscito a sbloccare parzialmente un cancello, altrimenti tre auto sarebbero rimaste bloccate all'interno.
Se a qualcuno va bene così......
Stefano Chiesa
Io questo non posso saperlo, ma certamente so che il funzionamento del cancello viene regolato da un timer, che dovrebbe chiudere il cancello all'ora prestabilita e non dieci minuti prima o mezz'ora prima.
RispondiEliminaAndrea Zanotti
A Casciago anche l'Amministrazione Maroni è flessibile, infatti si piega come gira il vento, solo Loro (Maroni & C., sono(quasi) sempre lì, fisso, immobili, non parlano, non comunicano, non prendono mai posizione, non partecipano, non decidono nulla. In quattro anni e oltre di amministrazione, l'A.C. è riuscita solo a togliere i dossi (100.000,00 €.), a completare (completare) piazza Cavour, a finire (finire, non promuovere e realizzare) la piattaforma ecologica. Ora anche il muro del marciapiede che collega Morosolo alla scuola, comincia a sgretolarsi. Erbacce infestanti unite a decine di robinie sta lentamente invadendo la siepe di Via Dell'Acqua, mentre altre erbe, magari colorate lussureggiano orgogliose sul lato opposto, lungo il piede del muro. Coraggio Casciaghesi quasi ci siamo.
RispondiEliminanon si chiama orario flessibile, bensì menefreghismo. come di tutto il resto in fondo.
RispondiElimina