Cosa hanno in mente i nostri illuminati amministratori nessuno lo sa. Quello che è certo è che non hanno in mente il bene di Casciago. D'altra parte, con un vicesindaco che non sa nemmeno che la torre della rampegana è inserita nel logo del comune e che non vive a Casciago, come Ciotti, come Franco,pure loro fuori dal paese, come Vitali che è totalmente assente e che, quando deve affrontare la gente, lo fa con una spocchia, un senso di fastidio che fa arrabbiare. E che dire del Sindaco Maroni che vive in un suo mondo, lontano, lontano che non riece a vedere quella foresta che sta orgogliosamente prendendo il sopravvento sul marciapiede davanti a casa sua, come Zanetti, il quale, da tecnico comunale del capoluogo, ha una visione distorta e, soprattutto, con un "vate", che fa il vicesindaco di Varese che non riesce a vedere come è ridotta la , oramai ex,ex, città giardino, c'è poco da sperare. La vera speranza è che se ne vadano in fretta. Un cittadino arrivato a Casciago con tante speranze, ora si trova molto, molto arrabbiato.
mi associo al cittadino di cui sopra: in tutto. Ma aggiungo che le intenzione dell'attuale AC erano ben chiare fin dall'inizio. Le incompetente e le incapacità, anche da prima. Bastava sentirli parlare. e se sfogliate i miei post precedenti, su vari argomenti, mi spiace, e non mi piace farlo, ma devo dirlo: -è un pò che lo ripeto -ve lo avevo detto e molti altri con me. quando le elezioni? non possiamo cacciarli prima?
Speriamo che chi ha votato l'attuale amministrazione si sia reso conto dell'errore fatto ovviamente in buona fede. Sarebbe opportuno che nelle elezioni comunali di piccole realtà si votassero e valutassero le persone e non ciecamente i simboli di partiti scimmiottando le scelte che si fanno per le elezioni politiche, regionali, etc. Le elezioni comunali sono nella prossima primavera, chi ha voglia di impegnarsi, partecipare, dare anche un piccolo contributo puo' contattarci, le porte sono aperte!
....forse pecco di egocentrismo, ma sembra un invito. Potessi farlo, accetterei, potessi farlo, mi proporrei. Non posso, mi spiace davvero. Quindi mi appoggio a quelli come lei, che dimostrano interesse, capacità, buona volontà verso il proprio paese, la propria gente, il proprio territorio e non solo. Sono cosciente che nessuno è perfetto e potrà sbagliare. e lo accetto. Non posso accettare la totale assenza dal territorio, il totale disinteresse verso i problemi, la totale abulia di questa AC nei confronti di tutto quanto sopra.
Grazie dell'apprezzamento, ovviamente il livello di impegno puo' essere "dosato" in base alla disponibilità di ciascuno, in questi anni ho visto sprovveduti che si candidavano sparendo subito dopo le elezioni e persone capaci che magari avevano paura di farsi coinvolgere. Speriamo di invertire la rotta e coinvolgere le migliori energie per migliorare la nostra comunità.
Cosa hanno in mente i nostri illuminati amministratori nessuno lo sa. Quello che è certo è che non hanno in mente il bene di Casciago. D'altra parte, con un vicesindaco che non sa nemmeno che la torre della rampegana è inserita nel logo del comune e che non vive a Casciago, come Ciotti, come Franco,pure loro fuori dal paese, come Vitali che è totalmente assente e che, quando deve affrontare la gente, lo fa con una spocchia, un senso di fastidio che fa arrabbiare. E che dire del Sindaco Maroni che vive in un suo mondo, lontano, lontano che non riece a vedere quella foresta che sta orgogliosamente prendendo il sopravvento sul marciapiede davanti a casa sua, come Zanetti, il quale, da tecnico comunale del capoluogo, ha una visione distorta e, soprattutto, con un "vate", che fa il vicesindaco di Varese che non riesce a vedere come è ridotta la , oramai ex,ex, città giardino, c'è poco da sperare. La vera speranza è che se ne vadano in fretta.
RispondiEliminaUn cittadino arrivato a Casciago con tante speranze, ora si trova molto, molto arrabbiato.
mi associo al cittadino di cui sopra: in tutto.
RispondiEliminaMa aggiungo che le intenzione dell'attuale AC erano ben chiare fin dall'inizio.
Le incompetente e le incapacità, anche da prima. Bastava sentirli parlare.
e se sfogliate i miei post precedenti, su vari argomenti, mi spiace, e non mi piace farlo, ma devo dirlo:
-è un pò che lo ripeto
-ve lo avevo detto
e molti altri con me.
quando le elezioni? non possiamo cacciarli prima?
Speriamo che chi ha votato l'attuale amministrazione si sia reso conto dell'errore fatto ovviamente in buona fede. Sarebbe opportuno che nelle elezioni comunali di piccole realtà si votassero e valutassero le persone e non ciecamente i simboli di partiti scimmiottando le scelte che si fanno per le elezioni politiche, regionali, etc.
RispondiEliminaLe elezioni comunali sono nella prossima primavera, chi ha voglia di impegnarsi, partecipare, dare anche un piccolo contributo puo' contattarci, le porte sono aperte!
Stefano Chiesa
....forse pecco di egocentrismo, ma sembra un invito.
EliminaPotessi farlo, accetterei,
potessi farlo, mi proporrei.
Non posso, mi spiace davvero.
Quindi mi appoggio a quelli come lei, che dimostrano interesse, capacità, buona volontà verso il proprio paese, la propria gente, il proprio territorio e non solo.
Sono cosciente che nessuno è perfetto e potrà sbagliare. e lo accetto.
Non posso accettare la totale assenza dal territorio, il totale disinteresse verso i problemi, la totale abulia di questa AC nei confronti di tutto quanto sopra.
Grazie dell'apprezzamento, ovviamente il livello di impegno puo' essere "dosato" in base alla disponibilità di ciascuno, in questi anni ho visto sprovveduti che si candidavano sparendo subito dopo le elezioni e persone capaci che magari avevano paura di farsi coinvolgere.
EliminaSperiamo di invertire la rotta e coinvolgere le migliori energie per migliorare la nostra comunità.
Stefano Chiesa