Da qualche mese, almeno da aprile, ignoti hanno abbattuto il cartello posto a segnalare il parcheggio in zona Sant'Eusebio.
Il povero cartello giace lì, abbandonato, periodicamente viene coperto dall'erba che cresce rigogliosa e poi, quando capita che si faccia manutenzione, nuovamente liberato. Si capiscono i problemi economici, per carità!, ma fino a quando rimarrà in quella posizione? Oppure è stato posizionato li per indicare il parcheggio per deltaplani o altri ultra leggeri?
Cordiali saluti
Obiettivo Comune
Ma questo è niente signori girate un pò per Casciago, visitate piazza Cavour per iniziare i parapetti dei marciapiedi in "impennata" da mesi e non si degnano di farli neanche sistemare alla bene meglio dallo stradino o (forse ormai promosso a vicesindaco), sporco segnaletica divelta, immondizia abbandonata sono d' per tutto. propongo un nuovo gioco iviate a casciago notizie le foto del degrado. Avanti tutta governo leghista !!!!!!!!!!!
RispondiEliminaE che ne pensate del parcheggio per le moto posto prima della stazione, proprio di fronte alla casa Baroni? o del pezzo di marciapiede mancante da oramai un anno che dovrebbe collegare la rotonda con il marciapiede di via Manzoni? e delle caditoie stradali nelle quali cresce rigogliosa una verde erba?. (vedere il tratto di strada all'altezza della proprietà Colombo di fronte al cimitero. E della oramai rigogliosissima siepe di rovi che sta piano piano invadendo la via Belvedere?. A proposito, mi sapete spiegare perchè i lavori della piattaforma ecologica sono fermi da mesi? e, che ne dite di piazza Cavour? e dello stato di manutenzione dei marciapiedi?,, vedere il tratto dalla stazione a Morosolo, per non parlare dei dossi. ecc.ecc.
RispondiEliminaalla prossima Francesco.
Ma osservate con attenzione, il cartello è a riposo, dorme, come tutta l'Amministrazione Comunale.
RispondiEliminaPerchè il sindaco Maroni invece di emettere ordinanza per la regolamentazione della raccolata del verde non pensa di completare la piattaforma per la raccolata differenziata ferma da mesi?.
RispondiEliminaD.C. Casciago
Certo che ci vuole una bella faccia tosta per dire nell'ordinanza sulla regolamentazione della raccolta del verde che"l'amministrazione stà ultimando la piattaforma", ma se è fermo tutto da mesi, quando finirà!. Il buon Maroni, una volta tanto dica una parola definitiva sulle sue intenzioni con dati certi sul completamento di opere che erano già defnite in gran parte dalla precedente amministrazione.
RispondiEliminaEsca dal suo ufficio e vada un pò in giro a sentire la gente che cosa dice. Altro che "l'informazione cambia passo", non rimanga in attesa di "Godot", di Samuel Beckett dove domina la sensazione di incomunicabilità e la crisi di identità degli esseri umani che vivono una vita priva di scopo e di significato.
Francesco G.
Che ridere. l ordinanda rifiuti avrebbe dovuta firmarla il nuovo responsabile del comune tal Giuseppe D. e comunque al fine di aiutare l' amministrazione nell' applicazione comincio a segnalare i rifiuti (televisore compreso) abbandonati sia sulla destra che sulla sinistra di via Anadiga
RispondiEliminaNotate però, un ordinanza contro i cani perchè la moglie schiaccia le cacche e una sui rifiuti perchè lo stradino si lamenta questa è la potenza del signor sindaco
Vi ringrazio perchè date la possibilità di far giungere all'Amministrazione Maroni la voce dei cittadini, visto che la loro non si sa nemmeno come sia, dato che rifiutano qualsiasi contatto pubblico con noi poveri mortali. Ci giungono notizie pessime di strani rapporti di sudditanza con personalità e forze politiche esterne all'Amministrazione di Casciago, che certo non sono li a fare l'interesse dei casciaghesi.
RispondiElimina......Ai posteri l'ardua sentenza.
Eleonora F.
..............
Gentile Eleonora, pur condividendo le sue affermazioni, abbiamo ritenuto di non pubblicare in toto il suo post, sappiamo di essere monitorati e temiamo che si stia aspettando la scusa per colpire il nostro blog.
Scusi per l'ìintervento cordiali saluti
Obiettivo Comune
Io credo che la critica, anche se un pò feroce sia il sale della democrazia e se ci si simpedisce di rivolgere le nostre critiche, purchè siano fondate e, credo che, fino ad ora, vere, poichè non mi sembre che tutto quanto pubblicato nel Vostro Blog contenga elementi di falsità, allora significa che siamo alla fine della democrazia. Ricordo quanto pubblicato, per anni nel famoso bollettino "l'eco di casa nostra", che, tra l'altro non aveva neppure le necessarie autorizzazioni, dove, assieme alla voce unica dell'opposizione, vi erano anche falsità e scorrettezze. Povera Italia, povera Casciago.
RispondiEliminaCittadini, vigilate perchè ci aspettano tempi bui.
Francesco.
A proposito di verità, vorrei porre alcune domande e sapere se quanto qffermato è vero o è falso:
RispondiElimina1- la rotonda di Casciago superiore è ferma da mesi;
2- la piattaforma ecologiaca è ferma da mesi;
3- i dossi sono ancora tutti nel medesimo posto in cui si trovavano un anno e rotti fa, in compenso la manutenzione non è stata più fatta;
4- il verde della rotonda di Casarico è in uno stato pietoso con 4 alberi morti e due, recentamente sono stati tagliati;
5- il pezzo di marciapiede di raccordo tra la rotonda e via Manzoni è incompiuto da altre 8 mesi;
6- i parapetti a protezione del mariciapiede degli imbocchi tra le vie Anadiga e via Vittorio Emanuele sono parzialmente divelti da mesi;
7- il parcheggio delle moto posto prima della stazione è in uno stato pietoso;
8- è oramai trascorso quasi un anno dall'avvio della procedura del P.G.T. e nessuna notizia è mai stato data alla popolazione;
8- l'asfalto delle strade e dei marciapiedi è in uno stato di grave degrado;
9- il sito del comune non riporta notizie utili alla popolazione;
10- la comunicazione tra amministrazione e cittadini è completamente assente;
potrei continuare ma preferisco fermarmi quì.
Saluti Giovanni.C.