Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





5 ott 2010

Segnalazione di pericolo!






Dopo aver atteso invano un intervento abbiamo deciso di segnalare ufficialmente lo stato della via San Girolamo Emiliani, strada comunale che collega il centro del paese con la scuola materna, frequentata ogni giorno da mamme e bambini.
Chiediamo un intervento, questa volta si, urgente.
Capiamo (perchè queste situazioni le abbiamo già vissute) le difficoltà di bilancio, ci mancherebbe, ma ci sono situazioni tali per le quali i soldi vanno trovati!
Fiduciosi in un pronto accoglimento salutiamo cordialmente.
Il Gruppo Obiettivo Comune

9 commenti:

  1. ma non è importante non ci abità nessun amministratore (di maggioranza) li!
    ma che se lo portino i bambini col secchiello il catrame la mattina quando vanno a scuola cosi possono giocare un poco

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che ci sia qualcuno che si interessa a Morosolo, visto che ben tre Consiglieri di maggioranza ci abitano e, addirittura, il capogruppo ha la sua nuova residenza in via Moroni.
    Francesca.

    RispondiElimina
  3. bhe, ma dato che lo portano i bambini, potrebbero pagarlo i genitori di questi (come si fa con la carta, carta igenica, fotocopie ecc per le spese delle scuole elementari - che dovrebbero essere gratuite).
    ma aprire un mutuo per installare le videocamere era MOOLTO più importante.
    ML

    RispondiElimina
  4. Ma non sarà per caso ancora colpa di Brovedani????

    RispondiElimina
  5. Vedo che nonostante la Vostra denuncia, la Via Moroni continua a peggiorare, mi farebbe piacere che qualcuno dei nostri amministratori, magari il capogruppo, facesse un giro a piedi e non in auto come fa ogni giorno e così si renderebbe conto di come vanno le cose.
    una mamma

    RispondiElimina
  6. lo sappiamo, Brovedani con i suoi comportamenti ha contribuito non poco alla vittoria di Maroni, ma, francamente dare a lui la colpa di 15 mesi di inerzia dell'amministrazione Comunale, mi sembra eccessivo. A chi comanda l'onere e l'onere delle proprie azioni.
    gabriella B.

    RispondiElimina
  7. Ultime dal Consilio Comunale:
    è vero, Brovedani è molto bravo a fare l'opposizione, però, continuo a non capire come mai l'ha fatta anche quando era in maggioranza.
    Se così non fosse stato, non staremmo a rilevare che in un'anno e oltre di gestione, Maroni ha partorito solo la sistemazione dei dossi.
    un'elettore deluso.

    RispondiElimina
  8. Caro Maroni, devo purtroppo rilevare che Zanotti è sempre un chilometro avanti a te, sia come idee che come modo di esporle.
    Un tuo elettore delusissimo.

    RispondiElimina
  9. Bla,bla,bla intanto la griglia è ancora lì "bella"come prima ma con in + un cartello che obbliga chi sale ad affrontare la curva in contromano, mentre chi scende non è avvisato del pericolo imminente!!!! Ne sa qualcosa l'anonimo ciclista che può ben accendere un cero alla madonna se ora è ancora vivo dopo aver evitato un frontale con una macchina!!!!
    Dopo, sempre dopo in questa maledetta Italia si arrivano a definire le responsabilità, dopo ,quando ormai si piangono i morti.E in galera non ci finisce mai nessuno.

    RispondiElimina