Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





14 feb 2011

CARTA SCONTO BENZINA: COME VOLEVASI DIMOSTRARE!

Se errare è umano, sconcertante é la perseveranza con cui l'Amministrazione Comunale di Casciago continua a giustificare la sua inerzia! Il Sindaco Maroni, in risposta al nostro intervento, ribadisce negli articoli qui pubblicati che il Comune "si é attivato in tempo" ed é in attesa dell'autorizzazione dell'Asl per attivare il servizio carta sconto benzina con la tessera sanitaria".Forse Maroni non sa o non ha letto la determina del Comune di Casciago datata 8 Febbraio 2011 e pubblicata il giorno 11/02-potete leggerla qui sotto- entro fine Febbraio bisogna essere in possesso del codice visto che il nuovo sistema "sconto benzina" partirà dal 1 Marzo....... Basta guardare i link al nostro precedente articolo di Varesenews per sapere che almeno già da un mese si parlava dell'argomento, dove erano gli Amministratori di Casciago nel frattempo?
Lasciamo come al solito il giudizio a chi legge, alla prossima... puntata!
Gruppo Consiliare "Obiettivo comune"

6 commenti:

  1. però la velocità delle azioni/reazioni sono standardzizzate almeno.
    dai e dai, a forza di leggere su questo blog, sentirselo ripetere in consiglio comunale, ascoltare la gente....finalmente....dopo un'anno e mezzo l'AC ha finalmente smosso le acque e...FANTASTICO!!! sistemati (??!) ben tre dico3 tombini. Sistemato (??!?!??!!!??!) il parcheggio comunale con .... delle nuove buche in posizione diversa rispetto alle precedenti.
    e pensare che in passato c'è stato chi ha avuto il coraggio di lamentari delle precedenti amministrazioni. certo se passa la tassa di scopo proposta dalla lega mi aspetto che oltre alle solite 30€ che pago come addizzionale comunale dalla mia "ben misera" busta paga mi si chiedano altri soldi per fare delle cose inutili o "puntualmente" in ritardo. a quando le prossime elezioni PER FAVORE?

    RispondiElimina
  2. Ma perchè il sindaco e l'A.C. dicono bugie, affermazioni che possono essere smentite con la semplice pubblicazione degli atti ufficiali dell'A.C. E che dire a quell'Anonimo che rimproverava nel 2009, dico 2009, presumibilmente o alla fine del mandato dell'amministrazione Zanotti o all'inizio dell'amministrazione Maroni il mancato accordo con l'ASL. Dopo oramai due anni di amministrazione, dopo lettere e lamentele dei cittadini, questi presunti amministratori si muovono con una delibera chiaramente inutile e che serve solo a coprire con una foglia di fico (anche se in qiesta stagione i fichi sono senza foglie), il loro presunto interesse per i bisogni dei cittadini.
    L'incapacità manifesta dell'amministazione Maroni è alla vista di tutti.
    Buona fortuna a tutti noi e, speriamo presto in un prossimo arrivederci a Zanotti & C.
    Mauro.

    RispondiElimina
  3. Oggi in tutta Italia si propone la giornata per il risparmio energetico.Io ricordo che ai tempi del sindaco Zanotti, anche Casciago partecipava alla manifestazione, perchè oggi no?, nulla, nessun segno, nessuna presenza, ho visto sul sito di caterpillar il sindaco di Bodio, il sindaco di Biandronno, ecc. Di Casciago, silenzio, nulla, bene, bravi, così si da il buon esempio.
    Matteo.

    RispondiElimina
  4. sull'archivio BLOG alla voce SCONTO BENZINA: CASCIAGO PERDE UN ALTRO TRENO, qualcuno dice che la colpa è di ZANOTTI e la sua giunta che a suo tempo non ha fatto bla bla ecc. ecc.
    Ci tengo a dire però che dare sempre la colpa a "quelli che c'erano prima" è troppo facile.
    se mi prendo carico di una cosa, QUALUNQUE COSA, che sia una macchina o un comune (ops!) dovrei impegnarmi per ottenere il meglio.... se compro una macchina usata con i fanali rotti li tengo così e se mi fermano i vigili dico che "quello prima di me non aveva comprato le lampadine?
    la precedente amministrazione ha fatto poco? questo non giustifica l'attuale dal fare NULLA a parte sistemare dopo due anni 4 tombini e buttare due cariolate di ghiaino nel parcheggio. e M'ILLUMINO DI MENO? non dico il tricolore illuminato a basso impatto energetico, proporlo ai leghisti avrebbero acceso solo il verde, ma cambiare qualche lampadina montado quelle a basso consumo?
    gente incapace e inutile. ELEZIONI AMMINISTRATIVE SUBITO

    RispondiElimina
  5. Leggo su Varese News di ieri che "il sindaco ammette che l'offerta avanzata nel 2009 dalla Regione fu sottovalutata e che anche la sua giunta aveva preferito aspettare i regolamenti attuativi delle direttive regionali rimanendo spiazzati quando è partita la campagna lombarda relativa alla carta sconto benzina: «Noi abbiamo fatto domanda in Asl per diventare punto di distribuzone dei codici Pin e Puk - spiega Ciotti -, il problema è che i tempi sono lunghi e siamo ancora in attesa di risposta»." Dopo questa ammissione io mi chiedo come fa certa gente, anonima, a riversare affermazioni rancorose sulla giunta Zanotti? forse sarebbe meglio che prima di parlare si informassere e parlassero solo dopo attenta meditazione.
    Per quanto riguarda le iniziative di " Mi Illumino di meno", sottoscrivo in pieno quanto affermato dall'anonimo di cui sopra.
    Paolo.

    RispondiElimina
  6. era l'oramai il lontano 14/01/2011 quando il sindaco Maroni calendarizzavo la sostituzione dell'assessore Franco per la settimana successiva. E' il 22/02/2011 e ancora non sappiamo chi è il prescelto. Ci date notizie?
    grazie Ambrogio

    RispondiElimina