Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





11 lug 2011

Dossi di via Manzoni: sono stati svolti lavori accurati!!

Pubblichiamo alcune foto, solo alcune per motivi di spazio, che documentano i lavori di via Manzoni, quelli di rimozione dei dossi per intenderci.
Lavori definiti: " .. accurati e completi, al punto che abbiamo avuto il plauso della popolazione." Prealpina 10.07.2011.
Auto ironia? Poco controllo della situazione? Fede incrollabile? Ma va! la solita minoranza che altera la verità. Saluti
La redazione 




4 commenti:

  1. Come è possibile affermare che i lavori per la rimozione dei dossi siano stati eseguiti in modo accurato? purtroppo questo è il loro modo di lavorare. ma possibile che per loro avere un manto stradale sconneso, pieno di buche, con tombini precari siano lavori fatti in modo accurato?. sempre più giù, purtroppo bisogna dire che sono totalmente incapaci di amministrare la cosa pubblica. Triste realtà. Nino.

    RispondiElimina
  2. Penso proprio che il plauso all'operato dell'A.C. sia ironico perchè, visto lo stato della carreggiata di Via Manzoni e di via Maroni, è impossibile qualunque commento benevolo. Mi spiace ricordarlo ancora ma, nonostante tutti i problemi interni alla sua giunta, dovuti alla incompetenza e all'incapacità politica di Brovedani e soci, Zanotti era un chilometro sopra.
    Anna P.

    RispondiElimina
  3. Stai a vedere che sarà ancora colpa della giunta Zanotti (fine 2009 !?) se hanno finito male i lavori sulla strada quest'anno, non è certamente responsabilità dei vari Assessori o Sindaco attuali che, come dimostrano le foto, controllano o meglio, si interessano del bene comune e dei disagi dei cittadini come faceva qualcuno prima di loro. Ma il presente è già storia, purtroppo !
    buona fortuna
    Achille Z.

    RispondiElimina
  4. Caro Achille non ho capito la sua nota Il sindaco e la giunta sono responsabili di tutto quello che attiene al loro operato e quindi anche alla responsabilità di aver speso 100.000€ per rimuovere i dossi e di non aver sistemato adeguatamente la strada. Che dire di via Maroni?. ha mai provato a percorrerla? pensi che i lavori sono iniziati nel settembre 2009 e lasciando poi che il manto dtradale si deteriorarre fino alle condizioni odierne. Purtroppo, diciamola tutta, il nostro sindaco passa le mattine in comune conversando amabilmente con i pochi cittadini che frequentano gli uffici comunali senza mai affrontare i problemi.
    Avrei tanta voglia di firmare questo mio modesto contributo, ma non posso.

    RispondiElimina