Possibile che il nostro sindaco non si renda conto delle figuracce che ogni giorno i cittadini di Casciago sono costretti a subire a causa del pietoso stato di conservazione del parcheggio e di tutta l'area stazione-rotonda di Casarico?. E il vice sindaco di Varese, sicuramente consigliere e ideologo di buona parte dei nostri (poco valenti) amministratori, non si rende conto di come è ridotto il piccolo parcheggio per motocicli posto davanti a casa sua?.
non si potrebbe approfittare della festa a morosolo e sistemare la fontanella al parco di casciago? i bamabini giocano, fa caldo, hanno sete....
RispondiEliminaE che dire della condizione dei giochi?. Si vede che i nostri amministratori hanno poco a cuore l'integrità e la sicurezza dei bambini.
RispondiEliminaPossibile che il nostro sindaco non si renda conto delle figuracce che ogni giorno i cittadini di Casciago sono costretti a subire a causa del pietoso stato di conservazione del parcheggio e di tutta l'area stazione-rotonda di Casarico?. E il vice sindaco di Varese, sicuramente consigliere e ideologo di buona parte dei nostri (poco valenti) amministratori, non si rende conto di come è ridotto il piccolo parcheggio per motocicli posto davanti a casa sua?.
RispondiElimina