Ho avuto modo di apprezzare le doti professionali e umane del Luogotenente Magnolo nel corso del mio mandato amministrativo e non posso che ringranziarlo per il lavoro svolto.
Infatti non tutti sanno che il territorio del Comune di Casciago è di competenza dalla stazione Carabinieri di Varese. Molte sono state le occasioni di incontro e posso sempre testimoniare la presenza e l'attenzione del Maresciallo Magnolo e degli uomini e delle donne dell'Arma per il nostro territorio, sia nello svolgimento dei servizi di prevenzione che nelle attività a supporto della collettività come le lezioni fatte ai bambini delle scuole elementari.
vorrei unirmi ai vostri ringraziamenti per il Maresciallo Magnolo che ho conosciuto personalmente ma vorrei anche sottolineare che casciago ultimamente spesso è sulla cronaca dei giornali e dovremmo un pò tutti chiederci in che degrado stiamo scendendo come persone e come territorio! trovo che chi dovrebbe dare l'esempio i fari guida le istituzioni siano particolarmente assenti e sfuggievoli chiusi nel loro oramai fortino a farsi gli affari loro ma non era per questo che hanno tutti giurato quando gli hanno messo la fascia o hanno avuto la nomina !!! non è questo il bene della collettivita!!! e la voce dell'opposizione non grida abbastanza da scuotere i casciaghesi !! non può essere una giustificazione sempre il fatto che poi quando andremo a votare poi si cambierà intanto in 5 anni se ne fanno tanti di danni , danni irreparabili molte volte !!!
RispondiEliminaUna volta, empo fa, Maroni annunciava sistemi totali di videosoveglianza, maggior sicurezza, ecc.ecc. parole, parole, parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina