Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





25 set 2012

Nuovo senso unico??

Nuovo senso unico a Casciago inferiore: l'ordinanza del Sindaco riguarda la parte finale della via Garibaldi-dall'incrocio con le vie Belvedere-Anadiga fino alla Cappelletta-e la Via Trieste in direzione Via Mazzini.
Una considerazione: la decisione e' stata resa nota oggi con decorrenza immediata,  non si poteva dare almeno un preavviso evitando disagi? Dov'e' l'urgenza??
Aggiornamento il giorno successivo Mercoledi 26: nessun cartello che indichi il nuovo senso unico.......!!

Redazione Casciagonotizie

8 commenti:

  1. Il preavviso sarebbe stato necessario per evitare che qualcuno inavvertitamente
    "imbocchi" contromano il nuovo senso unico.
    C'e' poi il problema che chi viene dalla Via Mazzini per entrare in Via Trieste/Vicolo dei Fiori/Piave dovra' risalire fino all'incrocio con Via Garibaldi con pericolosa svolta a sinistra in salita.

    Stefano Chiesa-Consigliere Comunale minoranza

    RispondiElimina
  2. e qui...non ci piove....questa volta il sig. Chiesa ha pienamente ragione...quando ce vo' ...ce vo'...se non avessi aperto ora il sito non lo avrei mai saputo!!! A meno che non vogliano far lavorare anche quella persona pagata x tampinare tutte le donne del paese...(e vi assicuro che "la parola lavorare" in questo caso è una bestemmia!!!!) mettendola a verificare insieme al vigile , che nessuno vada in contromano.
    Sig. Chiesa io sono sempre quello che non sta ne da una parte ne dall'altra...ma come potrà notare in questa situazione sono molto "OBBIETTIVO COMUNE".

    RispondiElimina
  3. A ulteriore dimostrazione di quanto scritto non c'era nessuna traccia oggi del nuovo senso unico, non era il caso di posizionare i cartelli e avvisare con preavviso invece di pubblicare sul sito del Comune una ordinanza con effetto immediato???

    Stefano Chiesa

    RispondiElimina
  4. Sempre piu' d'accordo con lei!!

    RispondiElimina
  5. Esatto...e le diro' di piu'...oggi mi sono scordato di avvisrae il miei famigliari...spero lo abbiano saputo da qualcuno...saluti

    RispondiElimina
  6. ma l'utilità? dov'è? ...e poi dato che il carburante costa e l'ambiente (l'aria che respiriamo) è sempre peggio perchè imporre per poche decine di metri (20 al massimo) a chi abita in via trieste, di farsi un giro completo, magari due volte al giorno, di via piave, e mazzini invece di risalire la via garibaldi ....5/600metri in più tutti i giorni a fine anno lavorativo 150km in più!! per che cosa? davano fastidio al sindaco le macchine che risalendo transitavano sotto le sue finestre?!?
    come sempre questa AC si dimostra oltre che INUTILE anceh DANNOSA

    RispondiElimina
  7. Scusate....ma allora è senso unico o no?? Io, come tanti altri stiamo transitando in entrambi i sensi di marcia come prima....dove sono i cartelli di "SENSO UNICO" e "accesso non consentito se non dalla parte opposta"?
    Per favore...dateci una risposta piu' precisa perche' ...chi se capiss pu' nagot!!!! Saluti a tutti

    RispondiElimina
  8. La risposta dovrebbe darla l'Amministrazione Comunale che ha deciso di istituire il senso unico, noi abbiamo correttamente riportato la notizia per informazione.
    Voleta una chicca? Sembra che non abbiano i cartelli da mettere o i soldi per comprarli!!! Del resto ocme interpretare un ritardo di due settimane??
    Siamo amministrati in questo modo.....

    Stefano Chiesa

    RispondiElimina