Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





6 set 2012

Senza parole!

Senza parole per il fatto in se e per le scuse puerili.
Dice il sindaco: ho deciso io di affittare la sala a chi voglio io, al prezzo che io ho stabilito. Poi faremo forse, tra quanto non si sa, un regolamento.
Peccato che per convegni e conferenze non ci sia bisogno del regolamento, è già previsto e vi è una tariffa.
Se non ci fossimo accorti della cosa il tutto sarebbe passato in silenzio.
  La redazione

4 commenti:

  1. Un mio vecchio commilitone direbbe: cose!!!cose!!,cose da pazzi!!!!. Ma questo Maroni, da dove viene e, soprattutto, dove vuole andare?.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che voglia andare a casa e al più presto possibile. Da dove viene si sa, il problema è cosa sta facendo.............

      Elimina
  2. Leggo con sgomento la notizia dell'atto vandalico perpetrato ai danni delle attrezzature ludiche del parco del sorriso. Penso all'inciviltà e alla mancanza assoluta di rispetto nei confronti dei bambini, la mancanza di un'educazione seria. Che dire dei genitori di questi sconsiderati? spero vengano scoperti e giustamente puniti. Penso anche e, purtroppo, alla completa latitanza dell'Amministrazione: il sindaco, non si vede mai, gli assessori sono assenti o in tutt'altre faccende affaccendati,il capogruppo di maggioranza, chw pogabilmente non ha nessuna voce in capitolo, . Parliamoci chiaro: l'amministrazione Maroni è un fantasma che vive nel suo fortino, lontano dai cittadini. Vorrei anche chiedere a Maroni e, perchè no, anche a Baroni, che immagino, molto vicino ai nostri amministratori; possibile che non si renda conto del fastidio e, della probabile pericolosità della griglia posizionata prima dei binari della ferrovia? possibile che Baroni, che abita proprio a pochi metri non provi fastidio per il rumore che si sente ad ogni possaggio di veicolo?

    RispondiElimina
  3. Un'altro "senza parole"
    Non sono trascorsi molti giorni da quando l'efficiente giunta Maroni, Assessore Ansa in primis, ha provveduto a sistemare il tratto di Via Manzoni a suo tempo interessato dai lavori di rimozione dei vecchi dossi (a proposito, leggo che, sempre l'efficientissima e attenta giunta Maroni, ovviamente con l'efficientissimo fantasma Anesa, stà provvedendo alla posa di alcuni dossi in quel di casciago superiore,) e, mi pare di ricordare che già durante i lavori si evidenziava una perdita d'acqua. Oggi, puntualmente, si è provveduto a sistemare la perdita, ovviamente, scavo, sistemazione, posa nuovo asfalto. Non ho parole, non ho più parole.

    RispondiElimina