Come volevasi dimostare: poche ore dopo la nostra richiesta formale è pervenuta la Convocazione del Consiglio Comunale.
Non appena gli atti dello stesso saranno in nostro possesso daremo conto delle motivazione in forza delle quali il consiglio è stato convocato in ritardo rispetto al termine di legge del 30.09.
Gruppo consiliare Obiettivo comune
la motivazione in forza delle quali il consiglio è stato convocato in ritardo?
RispondiEliminaVe la posso dare io:
sono degli INCAPACI ED INCOMPETENTI MENEFREGHISTI CHE VOLEVANO UNA PORTA PER ENTRARE IN POLITICA E FARE COME LUSI; FIORITO; BELSITO ecc. ecc.
io al loro posto,a una insinuazione del genere risponderei con una querela... comunque da buon sinistro hai citato solo lega e pdl dimenticando il pd di Penati...Marco
RispondiEliminaecc. ecc. cosa indicavano secondo te?
EliminaBuon giorno Sig. Anonimo, mi permetto di farle osservare che nel commento "sinistro anonimo" (!?) precedente al suo non è stato omesso nessuno tra i nomi dei Sigg. che si sono particolarmente distinti nell'amministrazione dei soldi pubblici destinati ai partiti. Il Sig. Lusi oltre che essere stato Vice presidente della Commimissione Bilancio del Senato dal 22 maggio 2002 al 25 gennaio 2012 è stato Tesoriere del La Margherita, che come Lei m'insegna non sta nè con lega nè con pdl. cordialità Dario C.
RispondiEliminaOltre a Lusi eletto col Pd si puo' ricordare per restare in Lombardia Dacco', condannato proprio ieri, Simone e Izzo, in attesa di giudizio con pesanti accuse.
RispondiEliminaCaro Signor Marco guardare in casa propria prima di dare dei sinistri-in senso spregiativo- a tutti quelli che esprimono un giudizio che non condivide!
Yorick
appunto... Lusi nn e' sinistro.. sinistri sn VENDOLA o TEDESCO che ti sei dimenticato di citare , ovviamente....
RispondiEliminaCaro Marco
EliminaSpero tu ti ritenga appagato per essere riuscito a dare ancora a qualcuno del sinistro, ognuno si diverte come può.
Vorrei solo, come cittadino, che i tuoi amici che amministrano Casciago fossero così trasparenti e solerti nel rispondere come lo siamo noi e come lo siamo stati da maggioranza.
Certo bisogna impegnarsi un pochino senza aspettare le direttive dall'alto.
Comunque un abbraccio
Andrea Zanotti
Oltre a Lusi, si può sempre ricordare Fiorito, Scopelliti, Scapagnini, e, perchè no, il Celeste con i suoi viaggi, le sue camicie fiorite e i capodanni ai Caraibi, infine, per restare in provincia di Varese, Caianiello (credo si chiami così) e, magari la famiglia Bossi.
RispondiEliminaCaro Marco mi vuoi spiegare che c'entra quello che dici con il fatto che "la tua amministrazione " non ha adempiuto entrò i termini previsti dalla legge ad approvare un documento fondamentale per il funzionamento di un'amministrazione? Scendi dal fico dell'idea loggia stupida e prova a far ragionare il cervello.
RispondiEliminaAl Sig. Marco, evidentemente, non sinistro, chissa poi cosa vuol dire! vorrei ricordarla anche quel bel personaggio che, penso ricopra ancora , la carica di presidente dell'Aler di Lecco, credo appartenga al PDL,o mi sbaglio? Le ricordo anche, che so, Belsito, o Boni, o Rosy Mauro, o quelli della Cricca, o forse quelli sono tutti sinistri! sicuramente sono sinistri personaggi che hanno ricoperto o ricoprono ancora importanti cariche pubbliche Certo è giusto ricordare i Lusi, i Penati, i Tedesco che a me personalmente, come a tutti, danno sicuramente molto, moltissimo fastidio ma non perchè presumibilmente di sinistra, ma perchè sono persone che meritano di stare in luoghi ben sorvegliati. Si ricordi caro Marco che prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del vicino è meglio pensare alla trave che c'è nel nostro occhio. E poi, lasci perdere la spocchia anche perchè, nonostante la sua difesa, l'Amministrazione Maroni è comunque indifendibile, il male che stà facendo a noi poveri casciaghesi è visibile a tutti.
RispondiEliminaMediti e faccia un buon fine settimana.
Un cittadino abituato a ragionare non in funzione del credo politico, ma con la sua testa.
infatti io nn tiro mai, x primo, in ballo certe cose... e' proprio x la frase della della pagliuzza nell'occhio che bisognerebbe evitare certe polemiche.. riguardo al mio cervello che nn funziona, invito lo scienziato che scrive a verificare se i termini nn sn stati davvero rispettati, o se c'era invece qualche proroga...
RispondiEliminaCircolare n .117/ 12 Anci Lombardia
Elimina28.09.2012
Oggetto: mancata proroga del termine per l'approvazione degli equilibri di bilancio.
Se ha voglia può leggerla per intero sul sito di ANCI
Andrea Zanotti
A miglior conoscenza del Sig. Marco, in modo che, con tutta tranquillità possa farla avere al Sindaco Maroni, trasmetto la circolare dell'Anci lombardia, così come giustamente ricordato da Andrea Zanotti.
RispondiEliminaColgo l'occasione per dire ancora una volta che prima di parlare bisogna informarsi e poi, con ponderazione esprimere il proprio pensiero.
CIRCOLARE N. 117/12
Del: 28 9 2012
Mancata proroga del termine per l’approvazione degli equilibri di bilancio
Milano, 28 settembre 2012
prot. n. 1699/12
Circolare n. 117/12
Al sindaco
All’assessore al bilancio
Al segretario comunale
Al responsabile del servizio finanziario
Oggetto: mancata proroga del termine per l’approvazione degli equilibri di bilancio
Il consiglio dei Ministri non ha emanato la norma per prorogare il termine per l’approvazione degli equilibri di bilancio, che pure si era impegnato ad adottare in sede di Conferenza Stato-città.
Vi è l’impegno di adottare la norma nel prossimo Consiglio dei Ministri.
Consigliamo comunque ai comuni, che abbiano già approvato il bilancio preventivo 2012, di convocare d’urgenza entro il 30 di settembre il Consiglio Comunale (che potrà tenersi nei primi giorni di ottobre) per l’adozione dei conseguenti provvedimenti.
Cordiali saluti
Il Segretario Generale
(Dr. Pier Attilio Superti)
allora, se cosi e', nei prossimi giorni dovremmo vedere la giunta Maroni dimissionaria, se cosi nn sara' e' una bufala. ciao a tutti
RispondiEliminasei proprio un fenomeno così o ti stai divertendo? VAI SUL SITO DELL'ANCI, ti cerchi il documento (Circolare n .117/ 12 Anci Lombardia 28.09.2012)gentilmente indicatoti dal dott. Zanotti e te lo leggi. ci vuole così tanto a verificare se qualcuno, e soprattutto CHI, ti prende in giro o non è capace di fare il suo? basta usare google, copi la riga con scritto da : Circolare a: 2012, la incolli nel motore di ricerca e leggi quello che esce. poi con la tua testolina RAGIONI e capisci a chi dare il tuo voto tra due (ancora 2 c...o!!) anni.
Eliminasemplice vero?
Non è questione di bufala, così è la legge che poi venga applicata o no, è un'altro problema. Ma quella è la verità, non ci sono bufale.
RispondiElimina