Riguarda la vicenda di Tributi Italia che per Casciago gestiva in passato solo l'imposta per la pubblicità, in effetti ci aspettavamo qualche segno di vita sull'argomento da parte del Sindaco a livello di comunicazione, invece nulla di fatto. Trattandosi di una tassa con basso introito per il nostro Comune il danno e' limitato, l'importante e' che si facciano tutte le verifiche per recuperare tutto quanto dovuto anche se con un "buco" di quelle dimensioni sarà difficile recuperare qualcosa.
http://www.laprovinciadivarese.it/stories/varese%20provincia/714601/
RispondiEliminae di questo cosa si dice in consiglio?
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaRiguarda la vicenda di Tributi Italia che per Casciago gestiva in passato solo l'imposta per la pubblicità, in effetti ci aspettavamo qualche segno di vita sull'argomento da parte del Sindaco a livello di comunicazione, invece nulla di fatto.
RispondiEliminaTrattandosi di una tassa con basso introito per il nostro Comune il danno e' limitato, l'importante e' che si facciano tutte le verifiche per recuperare tutto quanto dovuto anche se con un "buco" di quelle dimensioni sarà difficile recuperare qualcosa.
Stefano Chiesa