All'inizio del mandato avevamo adottato, come minoranza consigliare, un atteggiamento assolutamente collaborativo e disponibile con la nuova Amministrazione.
Tanto che, in occasione del primo bilancio di previsione, avevamo presentato degli emendamenti su argomenti che ritenevamo importanti e condivisibili.
Qua sotto vi riportiamo due di questi, il primo volto a introdurre, nel piano delle opere pubbliche, l'ampliamento di almeno un cimitero, e l'altro per chiedere che si procedesse all'assunzione di un nuovo operatore ecologico.
Entrambi sono stati respinti , anche se la maggioranza aveva votato di inserire il nuovo cimitero tra le opere da realizzare nell'anno 2011.
Ok come è andata a finire lo avete visto tutti.
La redazione Casciago notizie
Ancora stiamo a pensare che a Moroni, Anesa, Ciotti, Zanetti, Fraietta, Vitali, ecc. possa interessare ancora Casciago?. ben altri pensieri adombrano le loro menti illuminate (da un flebile cerino che presto si spegne). A parte che la maggior parte degli amministratori non abita a Casciago per cui, certi argomenti nemmeno li toccano. La colpe è di noi casciaghesi che abbiamo dato loro la libertà di non governare. Un grosso rimprovero però mi pare giusto rivolgerlo a Brovedani e Pozzi. Tanti sono delusi, tanti sono sconsolati, tantissimi sono veramente arrabbiati.
RispondiEliminaMartedì a Morosolo si è celebrato il funerale di Antonio Barison, consigliere comunale di Casciago per tanti anni nonché, ex vicesindaco. Non si pretendeva una partecipazione ufficiale da parte dell'A.C. ma un segno, un piccolo cenno, questo si. E che dire della mancanza di una minima assistenza stradale da parte dei vigili? Come persona e come cittadino, non mi sento più rappresentato da questa Amministrazione.
RispondiEliminaA titolo personale, porgo alla famiglia Barison. le più sentite condoglianze
Francesco.