Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





15 nov 2013

Tassa smaltimento rifiuti TARSU 2013


Si comunica che a seguito di deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 12.11.2013 è stato stabilito che per l’anno 2013 si applicherà, ai sensi della normativa vigente, la tassa smaltimento rifiuti (TARSU). 
Pertanto il saldo della tassa avrà le seguenti modalità:
- entro il 16/12/2013 riscossione della maggiorazione dovuta allo Stato (€. 0,30/mq.) tramite F24
entro il 28/02/2014 riscossione saldo tributo per l’anno 2013.
I modelli di pagamento per entrambe le scadenze saranno inviati dal Comune. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Tributi nei seguenti orari:
- lunedì, martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.45
- giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Referente: Marilena Pandini (Tel. 0332.211028)

la Redazione Casciago notizie

4 commenti:

  1. una buca qua, una buca là, le nostre strade stanno riempiendosi dio buche. Ha! se avessimo quei 100.000,00€ spesi per rimuovere 6 dossi. sarà perché Lei sig.sindaco, viaggiando con il SUV non se ne accorge. ma provi con una piccola utilitaria.

    RispondiElimina
  2. CONDIVIDO PIENAMENTE QUANTO SOPRA SCRITTO. NOI PAGHIAMO, ALTRI SPRECANO QUELLO CHE NOI PAGHIAMO E SI VA AVANTI COSI'.......TANTO LE BUCHE RESTANO.......................

    RispondiElimina
  3. io abito a Casciago da tre anni e mi dispiace dirlo ma me ne vergogno.soldi spesi inutilmente e altri che non si sa dove vanno a finire,scusate la mia ignoranza ma non dovrebbe essere tutto nero su bianco?parlo anche a quelli della maggioranza ma è possibile che a voi vada bene così?mi viene da pensare che tutto questo non pesi sulle vostre tasche.

    RispondiElimina
  4. Ovviamente il bilancio e' pubblico ma poco leggibile e l'Amministrazione Comunale non fa niente per renderlo un po' partecipato. Proposte e osservazioni ne abbiamo fatte in Consiglio Comunale, sulla stampa e qui sul blog trovando pero' rigidità dalla maggioranza nel recepirle.
    E per esperienza dico che I Consiglieri che leggono i bilanci sono ben pochi, e' piu' facile e comodo alzare la manina..... io prima di presentarmi alle elezioni ho seguito dal pubblico i Consigli per una legislatura anche per capire cosa andavo a fare, purtroppo sono stato una eccezione!!

    Stefano Chiesa

    RispondiElimina