Quanto segnalato dalla ex commerciante di Casciago, mi sembra evidente constatare l'assoluta inefficienza dell'amministrazione Comunale e l'altrettanto incapacità di Maroni a prendere decisioni. Non parliamo poi della mancanza di chiarezza sulla reale portata dei lavori. Se il progetto originario, che, mi pare, non si discosti molto da quanto abbozzato fino ad ora e lasciato nel dimenticatoio dal Comune, non ci sarebbero state le lamentele e le inefficienze, senza contare che le scelte, futuribili dell'amministrazione Maroni, con i suoi specialisti, Ciotti, ecc., avranno un notevole costo il che, considerata l'oramai provata incapacità di reperiri i finanziamenti, (vedi legge Manca, dove Casciago, appare come uno dei pochissimi comuni a non aver ricevuto nemmeno un'euro), ricadranno sulle spalle dei cittadini casciaghesi. Mi preme inoltre ricordare che i lavori iniziati dall'amministrazione Zanotti, non erano in corsa da dieci anni. Giovanni C. Casciago Superiore.
Quanto segnalato dalla ex commerciante di Casciago, mi sembra evidente constatare l'assoluta inefficienza dell'amministrazione Comunale e l'altrettanto incapacità di Maroni a prendere decisioni. Non parliamo poi della mancanza di chiarezza sulla reale portata dei lavori. Se il progetto originario, che, mi pare, non si discosti molto da quanto abbozzato fino ad ora e lasciato nel dimenticatoio dal Comune, non ci sarebbero state le lamentele e le inefficienze, senza contare che le scelte, futuribili dell'amministrazione Maroni, con i suoi specialisti, Ciotti, ecc., avranno un notevole costo il che, considerata l'oramai provata incapacità di reperiri i finanziamenti, (vedi legge Manca, dove Casciago, appare come uno dei pochissimi comuni a non aver ricevuto nemmeno un'euro), ricadranno sulle spalle dei cittadini casciaghesi.
RispondiEliminaMi preme inoltre ricordare che i lavori iniziati dall'amministrazione Zanotti, non erano in corsa da dieci anni.
Giovanni C. Casciago Superiore.