Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





25 gen 2012

AVVISO per scelta medico di base

Alcuni cittadini, tra cui alcune persone anziane, ci hanno comunicato che recandosi all'ambulatorio del nuovo medico a Casciago si sono visti rifiutare ricette e visite in quanto non avevano ancora compilato e consegnato una lettera spedita dall'ASL per la revoca/scelta del nuovo medico in sostituzione della Dr.ssa Michetti.
Ci siamo interessati direttamente agli uffici dell'ASL e abbiamo scoperto che da qualche giorno è stata spedita la documentazione a tutti gli assistiti della Dr.ssa Michetti e quindi si tratta di avere solo fiducia nella "celere" consegna delle Poste. Abbiamo fatto presente ai gentili funzionari che potrebbe essere molto rischioso non poter ricevere le medicine necessarie solo per non aver compilato un modulo e ci siamo anche appellati al codice di deontologia medica, ma niente da fare. Dopo vari tentativi, in attesa di ricevere la famosa lettera via posta, abbiamo comunque ottenuto la possibilità di poter ottenere via mail la documentazione necessaria  facendone richiesta all'Ufficio ASL di Medicina di base :
medbasevarese@asl.varese.it  -  tel. 0332 235423

Si tratterà quindi di riconsegnare poi in Comune la documentazione debitamente compilata conservandone una copia da portare al medico come "prova/ricevuta" e poter ottenere le prestazioni mediche accellerando i tempi burocratici previsti.

Purtroppo gli stessi uffici ASL non sono stati in grado di darci ancora nessuna notizia in merito alla sostituzione del Dr.Schiavini, "si stanno dando da fare" !

Redazione CasciagoNotizie
 

Nessun commento:

Posta un commento