Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





19 gen 2012

Chiusura Uffici Comunali

A causa di un guasto tecnico e la conseguente impraticabilità della sede comunale, si comunica che domani venerdì 20 gennaio, gli uffici comunali resteranno chiusi.
Viene comunque garantita la reperibilità per i servizi cimiteriali dalle ore 9,00 alle ore 14,00 al n. 366/6871622.

3 commenti:

  1. Che tristezza vedere le auto nel parcheggio della stazione circondate da erbacce secche.
    Ma possibile che Maroni, Anesa, Ciotti, ecc.ecc. non se ne accorgano che quella è la cartolina che si presenta a chi arriva con la ferrovia da fuori Casciago?

    RispondiElimina
  2. Sono veramente arrabbiato. Oggi, avevo bisogno del medico e, con mia estrema sorpresa, ho visto che l'ambulatorio di Morosolo è stato sopresso. Io mi chiedo, possibile che il nostro efficiente sindaco(poveri noi, dire efficiente è un'insulto all'inefficienza) non si faccia sentire? a cosa serve avere un sindaco e un'amministrazione preposta a tutelare i diritti dei suoi cittadinio? per cosa sono stati eletti quella massa di incapaci che ci governa? possibile che si possa privare un cittadino ( e i cittadini) del diritto alla salute?. possibile che nessuna voce si levi a protestare?. Vi prego, fate qualcosa. Grazie

    RispondiElimina
  3. Leggo con amarezza e stupore la risposta dell'assessore Zanetti alla giusta protesta dell'opposizione sull'affaire villa GUI, vorrei dire al caro assessore che ci sono decisioni che, magari, anche se scavando, scavando nelle norme e nei regolamenti è anche tecnicamente possibile, politicamente, socialmente e culturalmente è sbagliata. Forse sarebbe bene che l'intera amministrazione cominciasse a capire che la stessa loro permanenza alla guida di Casciago, anche se tecnicamente corretta è politicamente e, per il bene di Casciago chiaramente non più sostenibile. Che dire poi delle decisioni della Commissione per il paesaggio forse sono culturalmente non all'altezza o meglio, viste le scelte, degli incapaci.

    RispondiElimina