Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





24 mag 2010

Agrifest a Morosolo la Pro Loco raddoppia

Domenica 30 maggio presso il parco antistante la chiesa di Morosolo si svolgerà la
2° edizione di AGRIFEST organizzata
dalla Pro Loco di Casciago

per tutta la durata della manifestazione funzioneranno
AMPIO SERVIZIO BAR e RISTORAZIONE
MOSTRA MERCATO DI PRODOTTI TIPICI AGROALIMENTARI
e alle ore 20.30
Concerto POLVERFOLK - Sunflowers Tour
musiche e ballate bretoni, scozzesi e irlandesi

1 commento:

  1. Non essendo più cittadina di Casciago ma bensì una pendolare occasionale, per una serie fortuita di combinazioni e passa parola ho potuto visitare la bella mostra di Agrifest ed assistere ad un'altrettanto bel concerto folk alla sera. Data l'occasione mi pareva che la suddetta manifestazione dovesse ricevere le attenzioni e la promozione del caso, solo qualche volantino sparso per il paese e in stazione mentre invece non ho trovato nulla nelle bacheche d'informazione comunale di pubblicità in tal senso: errore di strategia comunicativa della Pro Loco e semplicemente dimenticanza dell'Amministrazione. Un peccato perchè una simpatica manifestazione come questa meriterebbe un pò di più, comunque grazie per tutto quello che fate.
    R.Favaro
    P.S. Chiedo scusa se uso impropriamente questo blog per trasmettere il messaggio ma durante la festa qualcuno mi ha consigliato qs. indirizzo e io ne ho approfittato

    RispondiElimina