Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





14 mag 2010

La nostra risposta.

Peccato che, ai termini di regolamento, gli emendamenti al bilancio di previsione andavano depositati entro la giornata di lunedì 10 maggio.

3 commenti:

  1. Se questo è il sistema di intendere la democrazia partecipativa da parte dell'Amministrazione Comunale e in particolare di Maroni vuol dire che siamo alle comiche. Ma quando capiranno che la democrazia è una cosa seria e non un gioco di arroganza e populismo di facciata?.
    Un cittadini indignato
    Maroni a Casa, il tuo cognolino ti aspetta impaziente per la passeggiata giornaliera lungo la direttrice cascaiago S lunga, unica strada che conosci bene.
    A propostito, ieri hanno tentato di sistemare la nuova carrabile Morosolo , Cabul, Calcinate) e sapete con cosa hanno chiuso le buche?, con una palata di tout venant che, ovviamente l'acqua di questa notte ha provveduto a far sparire.

    RispondiElimina
  2. questa amministrazione comunale, è la fotocopia del governo nazionale: Non fanno nulla per i cittadini ma solo per se stessi.
    invitate sindaco e giunta tutta a farsi un giro su questo blog per capire cosa veramente pensano di loro i cittadini....che sono costretti a sorridergli quando li incrociano per "sperare" di ottenere quello di cui hanno bisogno (non di più...solo il necessario)
    ML

    RispondiElimina
  3. Ma come può il sindaco Maroni dire di essere un uomo che conosce il territorio se, in tutta la sua vita, dai 18 ai 58 anni non credo abbia mai trascorso un fine settimana in quel di Casciago (almeno questo è quanto confidava Lui in tempi non sospetti) non si è mai visto all'oratorio, non ha mai freguentato la chiesa, non ha mai partecipato ad una manifestazione pubblica. E' apparso all'improvviso e si è presentato come esponente politico vicino ai cittadini.
    M.L:

    RispondiElimina