Foglio volante aperiodico di informazione sul territorio di Casciago
Casciago notizie
per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com
27 mag 2010
Bilancio e qualche "sorriso"
Secondo appuntamento video del blog. Dopo avervi parlato dei nostri emendamenti al bilancio, vi raccontiamo come è andata. La discussione è stata interessante, ma da un bilancio di previsione ci aspettavamo qualcosa di più.
dai Zanotti non essere cosi morbido so che c'è di meglio e di più. Mi dicono che c' era da sbellicarsi dalle risate una per tutte un vicesindaco che rispondeva a titolo personale, un segretario arrogante, e un sindaco silente (vero questa non è una novità)
Ma se quanto viene raccontato è vero consiglio di vendere i diritti a Mediaset che sicuramente inserirebbero lo spettacolo nel palinsesto e cosi farebbero un pò di cassa
Il problema del sindaco silente è che non ha nulla da dire e quando dice qualcosa bisogna stare attenti perchè le sue parole potrebbero avere più interpretazioni alcune delle quali malevoli. Da quanto mi risulta, durante i consigli comunali, non è il sindaco che illustra, dirige, spiega, coordina, insomma, fare il sindaco che come ovunque, detta i tempi e illustra in primis i provvedimenti che la giunta prende. Lui si limita ad aprire e a chiudere il consiglio comunale e poi si estranea e tace, torna nell'anonomato che lo ha caratterizzato per gran parte della sua vita di casciaghese. F.P.un casciaghese che ha lavorato per anni nella stessa fabbrica con Mino Maroni.
dai Zanotti non essere cosi morbido so che c'è di meglio e di più. Mi dicono che c' era da sbellicarsi dalle risate
RispondiEliminauna per tutte un vicesindaco che rispondeva a titolo personale, un segretario arrogante, e un sindaco silente (vero questa non è una novità)
Ma se quanto viene raccontato è vero consiglio di vendere i diritti a Mediaset che sicuramente inserirebbero lo spettacolo nel palinsesto e cosi farebbero un pò di cassa
Non si e' parlato di asfaltare le strade?
RispondiEliminaIl problema del sindaco silente è che non ha nulla da dire e quando dice qualcosa bisogna stare attenti perchè le sue parole potrebbero avere più interpretazioni alcune delle quali malevoli. Da quanto mi risulta, durante i consigli comunali, non è il sindaco che illustra, dirige, spiega, coordina, insomma, fare il sindaco che come ovunque, detta i tempi e illustra in primis i provvedimenti che la giunta prende. Lui si limita ad aprire e a chiudere il consiglio comunale e poi si estranea e tace, torna nell'anonomato che lo ha caratterizzato per gran parte della sua vita di casciaghese.
RispondiEliminaF.P.un casciaghese che ha lavorato per anni nella stessa fabbrica con Mino Maroni.