Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





27 mag 2010

Bilancio e qualche "sorriso"

Secondo appuntamento video del blog. Dopo avervi parlato dei nostri emendamenti al bilancio, vi raccontiamo come è andata. La discussione è stata interessante, ma da un bilancio di previsione ci aspettavamo qualcosa di più.

3 commenti:

  1. dai Zanotti non essere cosi morbido so che c'è di meglio e di più. Mi dicono che c' era da sbellicarsi dalle risate
    una per tutte un vicesindaco che rispondeva a titolo personale, un segretario arrogante, e un sindaco silente (vero questa non è una novità)

    Ma se quanto viene raccontato è vero consiglio di vendere i diritti a Mediaset che sicuramente inserirebbero lo spettacolo nel palinsesto e cosi farebbero un pò di cassa

    RispondiElimina
  2. Non si e' parlato di asfaltare le strade?

    RispondiElimina
  3. Il problema del sindaco silente è che non ha nulla da dire e quando dice qualcosa bisogna stare attenti perchè le sue parole potrebbero avere più interpretazioni alcune delle quali malevoli. Da quanto mi risulta, durante i consigli comunali, non è il sindaco che illustra, dirige, spiega, coordina, insomma, fare il sindaco che come ovunque, detta i tempi e illustra in primis i provvedimenti che la giunta prende. Lui si limita ad aprire e a chiudere il consiglio comunale e poi si estranea e tace, torna nell'anonomato che lo ha caratterizzato per gran parte della sua vita di casciaghese.
    F.P.un casciaghese che ha lavorato per anni nella stessa fabbrica con Mino Maroni.

    RispondiElimina