" ANCHE NOI FACCIAMO FESTA... camminando insieme " ecco lo slogan che accompagna la bella iniziativa promossa dalla Comunità Pastorale di S. Eusebio per festeggiare il 150° dell'Unità d'Italia e partecipare con tutti i cittadini dei tre comuni interessati: Casciago, Luvinate e Barasso alla particolare "camminata" che si svolgerà nel pomeriggio di domenica 20 marzo ( leggi il programma nel volantino allegato ) Tre comuni, tre colori, così si è voluto ricordare questo importante anniversario; insieme in un giorno di festa d'eccellenza per i cristiani ( la domenica ) e insieme per ricordarsi che siamo tutti parte dell'Italia e prima di noi altre persone hanno contribuito a creare questo Paese e le nostre parrocchie sono state luoghi essenziali del territorio.
Buona camminata !
3 Comuni ? Di rappresentanti dei comuni c'erano solo quelli di Barasso e Lunvinate. Rappresentanti di Casciago non mi pare fossero presenti.... o mi sbaglio ?
RispondiEliminaNessun rappresentante della Giunta e della maggioranza di Casciago, erano presenti i Consiglierie Comunali di minoranza Andrea Zanotti e Stefano Chiesa.
RispondiElimina