Riceviamo e pubblichiamo l'invito dell'Associazione Genitori Sc. primaria S.Agostino di Casciago ad una interessante serata per individuare e correggere le cattive abitudini di postura dei bambini. L'incontro prevede consigli e indicazioni utili per non compromettere la vista e la corretta percezione visiva e sarà guidato dagli esperti Fabrizio Vettore e Pier Villabuona.
L'invito è esteso a tutti i genitori del Comprensivo scolastico di Comerio
http://www3.varesenews.it/scuola/articolo.php?id=200359
http://www3.varesenews.it/scuola/articolo.php?id=200359
peccato no avere anche Compay Segundo sul palco, ma ci "accontenteremo" di una immagino ottima relazione VISTA la presentazione e i suoi relatori.
RispondiEliminagrazie della puntuale segnalazione.
Peccato. Davvero peccato. Era una cosa importante da seguire, e i 30/35 presenti erano davvero pochi. I nostri figli, ma anche noi stessi avremmo bisogno di seguire più spesso serate e consigli come quelli dispensati da due professionisti seri e preparati, capaci di spiegare in maniera semplice ma esaustiva come indirizzare al meglio le energie ed evitarci in futuro (o ritardare comunque) i problemi legati alla vista.
RispondiEliminaComplimenti ai due relatori e all'associazione Genitori che l'ha organizzata e auguriamoci sempre più spesso serate come questa.