Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





21 mar 2011

La risposta?

Cari Amici,
pubblichiamo la risposta ricevuta alla nostra richiesta al Sindaco di convocare un Consiglio Comunale straordinario per celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia..
Pare che abbia accettato la nostra proposta. Pare, perchè le risposte del nostro sindaco non sono mai chiare.
Saluti, vi terremo aggiornati.
Obiettivo Comune

8 commenti:

  1. Ma dove lo hanno trovato???????? Complimenti al PDL che lo ha scovato e alla Lega che ha abboccato.

    uno dei tanti successi dei dirigenti leghisti.
    a proposito ma è vero che ieri alla camminata per i 150 anni per i comuni di Barasso - Luvinate - Casciago, neanche l ombra di un rappresentante casciaghese c'era??'

    RispondiElimina
  2. ma questa è pura ANARCHIA COSTITUZIONALE!! si celebra una festa nazionale quando ci pare... davvero non perdono occasione di mostrarsi per quello che sono. DISINTERESSATI.
    complimenti davvero.
    elezioni subito!

    RispondiElimina
  3. Domenica 20, ho vissuto con entusiasmo il bellissimo compleanno della nostra Patria. Famiglie felici, giovani, bambini che con gioia ed entusiasmo hanno condiviso la felice iniziativa organizzata dalla nostra Parrocchia. Tante persone e fra loro, il sindaco di Barasso, quello di Luvinate e il nostro ex sindaco, avv. Zanotti con la sua famiglia. Unico grave neo, la mancanza del nostro primo cittadino. Maroni, come sempre nella sua vita, era assente, estraneo alla vita della comunità. Non partecipa, non organizza. Ma che razza di rappresentante abbiamo nominato io mi chiedo.
    Poveri noi, povera Casciago, povera Italia se questi sono i personaggi che ci rappresentano.
    Una Mamma.

    RispondiElimina
  4. Volevo chiedere: ma Laroniha partecipato alla commemorazione o no?.

    RispondiElimina
  5. All'iniziativa della Parrocchia di Casciago gli unici Consiglieri Comunali presenti erano Andrea Zanotti e Stefano Chiesa, nessuno della Giunta e della maggioranza, sara' dovuto al fatto che parecchi di loro abitano fuori Casciago?

    RispondiElimina
  6. forse non è che a loro non interessa in alcun modo ne l'Italia ne Casciago? visto che hanno altri scopi e interessi?
    Giovanni

    RispondiElimina
  7. ma e' uno scandalo che nessun amministratore di casciago sia mai presente a queste iniziative della vita sociale del paese, il nostro caro sindaco maroni sta tutto il giorno a contarsela su con le signore anziane e con la sua segretaria disinteressandosi in maniera assoluta ai tanti problemi del comune e dei cittadini. credo che casciago non abbia mai avuto un sindaco peggiore di maroni. che vergogna!!!!!

    RispondiElimina
  8. e il famoso consiglio comunale celebrativo??? l anno prossimo??

    RispondiElimina