Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





16 ott 2011

In ricordo di Ombretta

La notizia e' circolata questa mattina e ha lasciato sconvolti e increduli tutti quelli che la conoscevano: e' scomparsa a soli 45 anni la Dottoressa Ombretta Michetti, stimata medico di base che da una decina d'anni esercitava la sua attività presso gli ambulatori del nostro comune.
La redazione di Casciagonotizie e' vicina ai familiari ricordando l'impegno e la disponibilità di Ombretta verso i suoi pazienti.
I funerali avranno luogo Giovedì 20 alle ore 9 presso la chiesa di S. M. Kolbe in Viale Aguggiari a Varese.

7 commenti:

  1. Ricordo con affetto e commozione la dedizione profonda, l'impegno non solo professionale ma anche e soprattutto umano della dottoressa Michietti. E' un dolore profondo che mi pervade. Non credo troverò mai più in un medico di base la comprensione e la ricerca della soluzione ai miei problemi, spesso non solo di salute. Grazie dott.ssa Ombretta che il buon Dio Ti accoga nelle sue braccia.
    Franco.

    RispondiElimina
  2. Appena l'ho saputo sono rimasta senza parole, lo stomaco si è bloccato e il fiato mancava, lascerà in tutti noi un vuoto incolmabile e la rabbia verso il destino che per lei è stato tutt'altro che benevolo. Quest'anno ho perso il suocero che fino all'ultimo momento è stato assistito e coccolato dalla sua cara dottoressa La nostra cara dottoressa. Ci mancherai.
    Lella

    RispondiElimina
  3. Cara Ombretta,
    ricorderò sempre la nostra chiaccherata appena due giorni prima della tua prematura scomparsa..sei stata una persona speciale e una collega meravigliosa.
    Ti penserò sempre.
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Ringrazio la dottoressa per l'impegno la dedizione e la competenza espressa in questi,purtroppo, pochi anni di assistenza. Non riusciremo certo a ritovare facilmente, in qualche altro medico, un calore umano come quello che Ombretta riusciva a trasmettere ai suoi pazienti, una cosa è certa ci mancherà davvero molto. Un ultimo GRAZIE dot !

    Luca e famiglia

    RispondiElimina
  5. cara dott.ssa michetti sei stata un angelo mandato da dio , sei stata un 'amica , una dispensatrice di umanita', e un medico eccezionale. mi mancherai tanto hai lasciato un vuoto incolmabile.sei stata amata da tutti per la tua bonta' no potro' mai dimenticarti.....

    RispondiElimina
  6. Cara dottoressa Ombretta, sei stata una perla unica e rara ----non c'e nessuno medico con queste tue doti ..... amorevole ...comprensiva....infinita bonta'.....il mio cuore piange un angelo... sarai sempre nei miei pensieri......e nel mio cuore......Patrizia e fam.

    RispondiElimina
  7. sono quasi 2 mesi che ci hai lasciato,hai lasciato un vuoto enorme dentro la mia famiglia ,per noi eri come una figlia,una mamma,la nostra amica più preziosa.Grazie per tutto quello che hai fatto per noi ,grazie di averci dato la possibilità di averti vicino.Nei nostri cuori ci sarà sempre un piccolo posto per te.Nicolina e famiglia
    13 dicembre 2011

    RispondiElimina