Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





26 ott 2011

Petizione per la sicurezza in Via Matteotti

A Casciago si e' parlato tanto di P.za Cavour ma anche sulla Via Matteotti esiste un reale problema di sicurezza dovuto in primo luogo dalla velocita' dei mezzi in transito e da una illuminazione trascurata dall' Amministrazione Comunale come ampiamente documentato da un nostro intervento nel mese di Settembre:
Per sensibilizzare il Comune di Casciago ad interventi di messa in sicurezza della zona si e' costituito il comitato "Cittadini per Casciago" che promuove una raccolta firme online sul sito:
 http://cittadinipercasciago.blogspot.com/
email cittadinipercasciago@gmail.com
Nei prossimi giorni sarà possibile sottoscrivere la petizione anche presso gli esercizi pubblici della Via Matteotti che aderiranno all'iniziativa.

Redazione Casciagonotizie

2 commenti:

  1. Vi ricordate le petizioni, gli articoli sui giornali, le denigrazioni gratuite, della giunta Zanotti portate avanti per anni dai vari commercianti di Via Matteotti?, le riunioni plateali tra il proprietario del bar vicino alla farmacia e i vari esponenti dell'allora opposizione? e si che il marciapiede, il rifacimento e l'integrazione dei vari servizi su via Matteotti erano necessari e che gli stesso operatori commerciali e i cittadini ne hanno e ne usufruiscono con soddisfazione. E' vero, i lavori per cause varie, non tuttte e non solo imputabili a Zanotti e C., e che tutti sappiamo, sono durati a lungo ma che dire dell'inerzia di due anni e mezzo della giunta Maroni?
    Spero fervemente che Zanotti torni presto a portare avanti il rinnovamento di Casciago e che ci faccia scordare questi anni di oscurantismo Mroniano.

    RispondiElimina
  2. Caro lettore o cara lettrice.
    A Breve pubblicherò un piccolo resoconto su come è andata a finire la battaglia tra l'Amministrazione e di commercianti.
    Cordiali saluti
    Andrea Zanotti

    RispondiElimina