Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





24 nov 2011

Casciago, una ferita in mezzo ai prati

Pubblichiamo un articolo apparso il 23/11/11 su Varesenews che ci ha incuriosito e creato qualche domanda in merito al "silenzio amministrativo" che vige nel nostro Comune

6 commenti:

  1. Ma voi che siete gli amministrativi di minoranza: che cosa è? E'una futura strada o cosa? Fate informazione e non solo "divulgazione"
    Fabrizio T.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, la domanda fatta da Fabrizio si risponde da sola con il pr approvato . Il problema è nel recupero ambientale dopo la realizzazione del collettore. Allora si' che occorre aprire gli occhi, le cose si lasciano li', costa troppo rimettere a posto e qualcuno anche se in zona agricola ci vede una piccola miglioria per le proprie intenzioni. Al lettore di Varesenews direi di non allarmarsi e di segnalare sempre meglio una intuizione errata che rincorrere i buoi dopo che la stalla è stata aperta. GM Tinella/Luna

    RispondiElimina
  3. Siete ridicoli, la ditta che sta rifacendo la rete fognaria dovrà pur lavorare in questo prato senza rimanere "impaltanati" con i mezzi..... risparmiamo gli articoli per cose più serie...

    RispondiElimina
  4. Anonimo di cui sopra: firmarsi no?
    Comuque visto che non abbiamo problemi di spazio portiamo avanti le battaglie che riteniamo utili e , visti i commenti, sentite.
    Poi il futuro ci dirà se ci siamo preoccupati, noi e i cittadini, per nulla, visto che tutto tornerà come prima. Oppure se la strada rimarrà li, o se diventerà un alòtra strda destinata a non essere curata.
    Andrea Zanotti

    RispondiElimina
  5. e se domani diventasse il prolungamento di viale europa/corridoni di cui maroni parlava nella serata di presentazione dell'attuale Accozzaglia Comunale....? lo dirà il tempo o un'interrogazione potrebbe prevenire l'ennesima INUTILE strada?!
    Bravo Zanotti. Continui così.

    RispondiElimina
  6. Ho letto con piacere la notizia "Casciago nel Parco el Campo dei Fiori" vorrei ricordare a Maroni e C. che la famosa "strada di cantiere" sotto la ferrovia è inclusa nel Parco.
    Cosa risponde l'A.C.?

    RispondiElimina