Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





28 nov 2011

Mercatino di Natale Gruppo Amici di Suor Patrizia


3 commenti:

  1. Buonasera,

    volevo chiedere come mai l'articolo apparso in questi giorni sul portale varesenews che riguarda l'iniziativa donaphone promossa dall'attuale amministrazione non è stato pubblicato, a differenza di molti altri articoli che vengono STRANAMENTE RIPORTATI.

    Cordiali Saluti
    Un VS deluso ex elettore

    RispondiElimina
  2. Invito il nostro ex-elettore deluso a dare un'occhiata alle "notizie online" del blog dove c'e' il link all'articolo sull'iniziativa Donaphone che peraltro non e' nuova visto che risale a qualche settimana fa.
    Pubblichiamo notizia delle iniziative locali di cui ci viene inviata comunicazione senza STRANAMENTE RIPORTARE niente, auspicheremmo critiche e suggerimenti espressi senza nascondersi dietro l'anonimato.

    Stefano Chiesa
    Casciagonotizie

    RispondiElimina
  3. Non credo che l'anonimo di cui sopra sia da annoverare tra i vostri ex elettori anche perchè, il link di cui parlate era chiaramente visibile. Detto questo invece, vorrei soffermarmi sull'articolo apparso su Varese News nel quale si documentava ampliamente la presentazione a Maroni (sempre ben visibile nelle fotografie) dei progetti per la rotonda di Casarico. A proposito, ricordo a tutti che l'intera area comprendente i parcheggi e la rotonda, sono in uno stato di assoluto disordine e incuria. Devo anche riconoscere che ancora una volta, se mai ve ne fosse bisogno, l'iniziativa di un simbolo al centro della rotonda, non nasce da un'idea dei nostri valenti amministratori, ma da altri che, come sempre, propongono proposte o soluzioni che mai l'amministrazione comunale avrebbe proposto.
    Un grazie per l'impegno.
    Matteo.

    RispondiElimina