buona notizia. Mi chiedo come mai da parte dell'A.C. non sia ancora arrivata a conoscenza dei cittadini. Per quanto mi riguarda devo ringraziare ancora una volta la correttezza e la velontà di dare alla notizia il giusto valore. Grazie all'Avv, Zanotti a al gruppo. Francesco c.
Ma personalmente comincio a pensare che a Casciago non ci sia un amministrazione. Qualcuno ha notizie??' Tutto tace Piazza rifiuti, parco, a si dimenticavo è vero ora ricordo in biblioteca ci sono i DVD
ma lìamministrazione Comunale di Casciago non aveva cambiato passo in fatto di comunicazione? o forse, la comunicazione non è il loro forte, preferiscono tenere tutto all'interno delle segrete stanze, tanto i cittadini si arriangiano. Per fortuna che c'è il gruppo obiettivo comune che provvede puntualmente ad informare i cittadini, grazie per la notizia del parco, grazie per le informazioni sul futuro P.G.T., grazie pere lìinformazione sui cambiamenti decisi dell'Aspem in materia di rifiuti. Un cittadino di casciago che non ha la fortuna di conoscere il nuovo sindaco: in 40 anni di vita a Casciago non mi ricordo un suo intervento o una partecipazioni a un qualsiasi argomento: scuola, oratorio, politica.
Tra i tanti disastri, finalmente una buona notizia!
RispondiEliminaUn ambientalista
si ma attenzione l' attuale amministrazione nulla centra
RispondiEliminabuona notizia. Mi chiedo come mai da parte dell'A.C. non sia ancora arrivata a conoscenza dei cittadini. Per quanto mi riguarda devo ringraziare ancora una volta la correttezza e la velontà di dare alla notizia il giusto valore. Grazie all'Avv, Zanotti a al gruppo.
RispondiEliminaFrancesco c.
Ma personalmente comincio a pensare che a Casciago non ci sia un amministrazione. Qualcuno ha notizie??' Tutto tace Piazza rifiuti, parco, a si dimenticavo è vero ora ricordo in biblioteca ci sono i DVD
RispondiEliminama lìamministrazione Comunale di Casciago non aveva cambiato passo in fatto di comunicazione? o forse, la comunicazione non è il loro forte, preferiscono tenere tutto all'interno delle segrete stanze, tanto i cittadini si arriangiano. Per fortuna che c'è il gruppo obiettivo comune che provvede puntualmente ad informare i cittadini, grazie per la notizia del parco, grazie per le informazioni sul futuro P.G.T., grazie pere lìinformazione sui cambiamenti decisi dell'Aspem in materia di rifiuti.
RispondiEliminaUn cittadino di casciago che non ha la fortuna di conoscere il nuovo sindaco: in 40 anni di vita a Casciago non mi ricordo un suo intervento o una partecipazioni a un qualsiasi argomento: scuola, oratorio, politica.