Casciago notizie

per ricevere informazioni da Casciago Notizie, iscriversi alla mailing-list scrivi a casciagonotizie@gmail.com





11 gen 2010

Gli asili nido comunali di Varese aprono le iscrizioni: Casciago resta fuori ?


"Cosa si sta decidendo per il futuro del Nido di Casciago?"
L'anno scorso l'Assessore Tomassini ed il dirigente dei Servizi Educativi del Comune di Varese avevano manifestato alla precedente Amministrazione l'intenzione di posticipare ogni decisione sul proseguimento della convenzione con il Comune di Casciago dopo aver preso atto delle domande di preiscrizione e dell'esistenza o meno di una lista d'attesa.

Perché oggi si scarta l'ipotesi Casciago?
Dal nostro punto di vista chiederemo conto all'Amministrazione Comunale di Casciago affinchè chiarisca una volta per tutte la propria volontà in merito all'intenzione di proseguire con il servizio di Asilo Nido, visto il "ritiro" di Varese che garantiva la copertura di alcuni posti della struttura.
Gruppo Consiliare "Obiettivo comune"



2 commenti:

  1. Forse i cittadini di Casciago che hanno votato un sindaco voluto dalle segreterie cittadine del P.D.L. e della Lega e che hanno tra 2 tra i principali assessori due persone che non hanno nulla a che fare con Casciago in quanto residenti in altri paesi. EWcco perchè oramai Casciago sta diventando un lontano sobborgo di Varese perchè è li che si prendono tutte le decisioni. Auguri a tutti

    RispondiElimina
  2. come dare torto?
    se i comuni venissero AMMINISTRATI da chi vi risiede, vive, lavora e non dai politici, sarebbe decisamente meglio!

    RispondiElimina